Home Bandi e Concorsi Liguria BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LIGURIA N. 50 Parte IV del 16.12.2015

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LIGURIA N. 50 Parte IV del 16.12.2015

SHARE
regione liguria

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LIGURIA Parte IV N.50 del  16.12.2015

SOMMARIO

 PRIMA SEZIONE

BANDI DI CONCORSO

E.O. OSPEDALI GALLIERA – GENOVA

Direttore Medico – disciplina urologia – da assegnarsi alla Struttura Complessa Urologia nell’ambito del Dipartimento Area di Chirurgia addominale – n. 1 posto. pag. 4

IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO – IST ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO – GENOVA

Collaboratore Amministrativo Professionale – cat. D – da assegnare alle UU.OO. amministrative – n. 2 posti (graduatoria).

APPALTI

REGIONE LIGURIA

DIREZIONE CENTRALE RISORSE STRUMENTALI, FINANZIARIE E CONTROLLI

SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE

STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE

Gara per affidamento gestione del servizio di mensa scolastica per il Comune di Taggia per gli anni scolastici 2015/2016 – 2016/2017 – 2017/2018.

Gara di rilevanza europea per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per tre anni scolastici per il Comune di Riccò del Golfo.

AVVISI

COMUNE DI ALBENGA

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per progetto definitivo di messa in sicurezza idraulica del Rio Fasceo e del Rio Carendetta, in variante al vigente P.R.G.. Deposito atti relativi al recupero ai fini abitativi dei sottotetti esistenti – variante al P.R.G. vigente.

COMUNE DI AMEGLIA

Deposito atti relativi allo S.U.A. di iniziativa pubblica degli arenili e della fascia costiera e conseguente avvio delle procedure di V.A.S. ai sensi dell’art. 9 della L.R. 32/2012.

COMUNE DI MILLESIMO

Deposito atti SUAP presentati dalla Ditta Rocca Mar S.r.l. di Magliolo (Sv), per riattivazione, messa in sicurezza e ambientalizzazione dell’ex cava San Rocco, in Località San Rocco – Strada Provinciale n. 51.

COMUNE DI SANREMO

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi concernente variante al progetto edilizio definitivo relativo al programma locale di Social Housing Intervento n. 7 BIS/3 Bussana. P.E. 389/2013. Soggetto attuatore: Impresa Marino S.a.s..

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente la variante al P.R.G. vigente relativa alla costruzione di una palestra polifunzionale già oggetto del permesso di costruire 438/2004. Opera Nazionale per il Mezzogiorno d’Italia – Istituto Padre Semeria. pag. 16

COMUNE DI SASSELLO

Deposito atti relativi all’approvazione del progetto di variante urbanistica al vigente S.U., del compendio immobiliare di proprietà della Società Villa Ester S.r.l., sito in Località Pianferioso.

COMUNE DI SAVONA

Deposito atti relativi al progetto per la costruzione di edificio residenziale in Località Bricco derivante dalla demolizione e ricostruzione con ampliamento e cambio di destinazione d’uso di immobile esistente.

ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.

Avvio di procedimento di modifica all’Autorizzazione Unica per la costruzione e l’esercizio di una cabina primaria di trasformazione (132/15 kV) denominata Genova – Fiera all’interno dell’area demaniale di competenza dell’Autorità Portuale di Genova in Comune di Genova (Ge).