AVVISI
AUTORITÀ DI BACINO REGIONALE DELLA CAMPANIA CENTRALE – Adozione di proposta di riperimetrazione di aree a pericolosita’ erischio da frana nell’ambito di porzioni del territorio comunale dinapoli; adozione di proposta di variante al vigente PSAI dell’Autorita’ di Bacino regionale della Campania Centrale. 

AUTORITÀ DI BACINO REGIONALE DELLA CAMPANIA CENTRALE – Adozione di proposta di riperimetrazione di aree a pericolosita’ erischio da frana nell’ambito di porzioni del territorio comunale di Nocera Superiore; adozione di proposta di variante al vigente PSAI dell’Autorita’ di Bacino regionale della Campania Centrale. 

AUTORITÀ DI BACINO REGIONALE DELLA CAMPANIA CENTRALE – Adozione di proposta di riperimetrazione di aree a pericolosita’ erischio da frana nell’ambito di porzioni del territorio comunale diPagani; adozione di proposta di variante al vigente PSAI dell’Autorita’ di Bacino regionale della Campania Centrale. 

AUTORITÀ DI BACINO REGIONALE DELLA CAMPANIA CENTRALE – Adozione di proposta di riperimetrazione di aree a pericolosita’ erischio da frana nell’ambito di porzioni del territorio comunale diVico Equense; adozione di proposta di variante al vigente PSAI dell’Autorita’ di Bacino regionale della Campania Centrale. 

BANDI DI GARA
ESITI DI GARA
PROVINCIA DI AVELLINO – Aggiudicazione appalto relativo alla sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53, comma 2,lett. a) e 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, riguardante i lavori di messa in sicurezza dell’edificio sede del LICEO SCIENTIFICO DI LAURO (AV)- CIG Z1F194277F- CUPF26E12000350001- COD:00612CAM032- 
