Home Musica Demdike Stare al Circolo degli Artisti

Demdike Stare al Circolo degli Artisti

SHARE

Altra grande settimana di musica quella che chiude il mese più breve dell’anno.

Lunedì 24 febbraio: Michel Portal Quintet a Prato (Musicus Concentus), Tim Berne & the Science a Bolzano (Teatro Salone Margherita), John Mayall al Centro Santa Chiara di Trento (repliche il 26 all’Atlantico Live di Roma e il 27 all’Hiroshima Mon Amour di Torino) e Anna Calvi all’Auditorium Parco della Musica di Roma (bis al Teatro Grande di Brescia la sera seguente).

Martedì 25: Wooden Shjips (con Fuzz Orchestra di spalla) al Circolo Magnolia di Segrate [MI], con repliche previste il 26 al Circolo degli Artisti di Roma, il 27 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA] e il 28 allo Spazio 211 di Torino.

Dal 26 febbraio al 2 marzo, poi, cinque gli appuntamenti con la Fuzz Orchestra: a Pesaro (Dalla Cira), a Massafra (New Magazine Disco Pub, a Fasano di Brindisi (Eliogabalo), a Lamezia Terme (Officine Sonore Off) e a Molfetta (Le Macerie Baracche Ribelli).

Sempre il 26, OvO al Sidro Club di Savignano sul Rubicone [FC]; repliche il 28 all’Arci Zerbini Oltretorrente Sonico di Parma e il 1° marzo a Cremona, Circolo Arci Arcipelago.

Il 27 febbraio, i grandissimi Demdike Stare saranno a Roma, Circolo degli Artisti.

Venerdì 28 febbraio: Zolle all’Officine Sonore di Vercelli, Christian Fennesz al Fosfeni di Livorno, Paolo Spaccamonti & Stefano Pilia al Controsenso di Prato, Editors all’Unipol Arena di Casalecchio sul Reno [BO] ed Ellen Allien al Leoncavallo di Milano (bis al Livello Undiciottavi di Lecce sabato sera).
1° marzo con i Massimo Volume di Emidio Clementi al Karemaski di Arezzo.

Domenica 2: The Jazz Passengers al Manzoni di Milano (Aperitivo in Concerto), Brad Mehldau al Teatro Ristori di Verona e Tinariwen a Como, Teatro Sociale.