Dailygreen

Demdike Stare al Circolo degli Artisti

Altra grande settimana di musica quella che chiude il mese più breve dell’anno.

Lunedì 24 febbraio: Michel Portal Quintet a Prato (Musicus Concentus), Tim Berne & the Science a Bolzano (Teatro Salone Margherita), John Mayall al Centro Santa Chiara di Trento (repliche il 26 all’Atlantico Live di Roma e il 27 all’Hiroshima Mon Amour di Torino) e Anna Calvi all’Auditorium Parco della Musica di Roma (bis al Teatro Grande di Brescia la sera seguente).

Martedì 25: Wooden Shjips (con Fuzz Orchestra di spalla) al Circolo Magnolia di Segrate [MI], con repliche previste il 26 al Circolo degli Artisti di Roma, il 27 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA] e il 28 allo Spazio 211 di Torino.

Dal 26 febbraio al 2 marzo, poi, cinque gli appuntamenti con la Fuzz Orchestra: a Pesaro (Dalla Cira), a Massafra (New Magazine Disco Pub, a Fasano di Brindisi (Eliogabalo), a Lamezia Terme (Officine Sonore Off) e a Molfetta (Le Macerie Baracche Ribelli).

Sempre il 26, OvO al Sidro Club di Savignano sul Rubicone [FC]; repliche il 28 all’Arci Zerbini Oltretorrente Sonico di Parma e il 1° marzo a Cremona, Circolo Arci Arcipelago.

Il 27 febbraio, i grandissimi Demdike Stare saranno a Roma, Circolo degli Artisti.

Venerdì 28 febbraio: Zolle all’Officine Sonore di Vercelli, Christian Fennesz al Fosfeni di Livorno, Paolo Spaccamonti & Stefano Pilia al Controsenso di Prato, Editors all’Unipol Arena di Casalecchio sul Reno [BO] ed Ellen Allien al Leoncavallo di Milano (bis al Livello Undiciottavi di Lecce sabato sera).
1° marzo con i Massimo Volume di Emidio Clementi al Karemaski di Arezzo.

Domenica 2: The Jazz Passengers al Manzoni di Milano (Aperitivo in Concerto), Brad Mehldau al Teatro Ristori di Verona e Tinariwen a Como, Teatro Sociale.

Exit mobile version