Home Musica Flavio Giurato al Diavolo Rosso di Asti

Flavio Giurato al Diavolo Rosso di Asti

SHARE

Meravigliosa settimana di musica questa prima di novembre a partire da Flavio Giurato. Tra le moltissime proposte, è con convinzione, infatti, che poniamo in evidenza l’appuntamento astigiano con il grande cantautore romano Flavio Giurato che continua a promuovere in giro per l’Italia il suo ultimo e consigliatissimo “La Scomparsa di Majorana”.

Lunedì 2 novembre

Josh T. Pearson al Bronson di Madonna dell’Albero [RA] e Grimm Grimm al Forte Fanfulla di Roma (repliche il 3 alle Degustazioni Musicali di Terni, il 4 alla Casa della Grancetta di Senigallia [AN], il 5 al CO+ di Padova, il 6 Da Emilia a Torino e il 7 al Circolo Porta Torino di Vercelli)

Martedì 3 novembre

Jack DeJohnette Trio (con Ravi Coltrane e Matthew Garrison) al Teatro Petruzzelli di Bari

Mercoledì 4 novembre

Mark Turner Quartet al Parma Frontiere (venerdì al Bologna Jazz Festival), Apparat al Club to Club di Torino (c/o Conservatorio Giuseppe Verdi) e Colapesce al Postmodernissimo di Perugia (venerdì al Tambourine Club di Seregno [MB])

Giovedì 5 novembre

Flavio Giurato al Diavolo Rosso di Asti, Zeus! al Kambusa di Monopoli (repliche il 6 all’Onda Sonora di Angri [SA] e il 7 al Retronouveau di Messina), C’mon Tigre al Teatro Franco Parenti di Milano, Magda Dj al Goa di Roma, Deep Purple al Mandela Forum di Firenze (la sera seguente al PalaLottomatica di Roma), Paolo Fresu & Daniele di Bonaventura al Boscareto Resort di Alba [CN], Anthrax e Slayer all’Alcatraz di Milano e Bachi da Pietra al Birrificio Citabiunda di Neive (bis ventiquattr’ore più tardi alle Officine Corsare di Torino)

Venerdì 6 novembre

Il Teatro degli Orrori all’App Colombofili di Parma (sabato al Circolo Magnolia di Segrate),

Zeno De Rossi al Torrione di Ferrara, Zu alla House of Rock di Sassari (sabato al Fabrik di Cagliari), Colin Stetson & Sarah Neufeld alla Sala Vanni di Firenze, Christian Death al Black Hole di Milano (sabato al Rock Planet di Pinarella di Cervia [RA]); e infine: Battles, Four Tet, Omar Souleyman, Jamie XX, Thom Yorke, etc. al Club to Club di Torino (Lingotto Fiere)

Sabato 7 novembre

Jeff Mills, Shackleton, etc. al Club to Club di Torino (Lingotto Fiere), Aucan al Deposito di Pordenone, Osanna e James Senese Napoli Centrale al Teatro Politeama di Catanzaro, Almamegretta al Pin Up Live Club di Mosciano Sant’Angelo [TE], Oregon al Teatro Zancanaro di Sacile [PN], Aruan Ortiz Trio (con Greg Osby e Esperanza Spalding) e Nasheet Waits al Torrione di Ferrara e Fire! (Mats Gustafsson, Johan Berthling e Andreas Werliin) al Arci Lo-Fi di Milano (assolutamente imperdibile!)

Domenica 8 novembre

Bologna Violenta all’Arci Lo-Fi di Milano