Home News Istituzioni Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del...

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 1-9-2015

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 1-9-2015

AMMINISTRAZIONI CENTRALI
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’
GRADUATORIAApprovazione della graduatoria e dichiarazione del vincitore del concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, da usufruirsi presso il dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare. (15A03941)Pag. 1GRADUATORIAApprovazione della graduatoria e dichiarazione del vincitore del concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, per studi e ricerche nel campo delle analisi del comportamento in modelli animali di disturbi dell’umore da usufruirsi presso il Dipartimento di Biologia Cellulare e Neuroscienze. (15E03942)Pag. 1GRADUATORIAApprovazione della graduatoria di merito e della dichiarazione del vincitore del concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, da usufruirsi presso il Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute. (15E03943)Pag. 1
UNIVERSITA’ ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE
UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 10/G1 – glottologia e linguistica – settore scientifico-disciplinare L-LIN/19 – Filologia ugro-finnica. (15E03669)Pag. 1CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 11/E4 – psicologia clinica e dinamica – settore scientifico-disciplinare M-PSI/08 – Psicologia clinica. (15E03670)Pag. 2CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 11/D2 – didattica, pedagogia speciale e ricerca educativa – settore scientifico-disciplinare M-PED/04 – Pedagogia sperimentale. (15E03671)Pag. 2CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior) – settore concorsuale 03/C1 – chimica organica – settore scientifico-disciplinare CHIM/06 – Chimica organica. (15E03672)Pag. 2
SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI DI TRIESTE
UNIVERSITA’ DI CAGLIARI
UNIVERSITA’ COMMERCIALE «LUIGI BOCCONI» DI MILANO
UNIVERSITA’ «G. D’ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA
AVVISOApprovazione degli atti e dichiarazione del candidato maggiormente qualificato a svolgere le funzioni didattico-scientifiche indicate nella procedura selettiva per la chiamata di un posto di professore di seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 – s.c. 04/A2 – geologia strutturale, geologia stratigrafica, sedimentologia e paleontologia s.s.d. GEO/02 – geologia stratigrafica e sedimentologica, presso il dipartimento di ingegneria e geologia. (15E03929)Pag. 4AVVISOApprovazione degli atti e dichiarazione del vincitore della valutazione comparativa per titoli e discussione pubblica, per il reclutamento di un posto di ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato – tipologia B – settore concorsuale 06/F1, settore scientifico-disciplinare MED/28, presso il Dipartimento di scienze mediche, orali e biotecnologiche. (15E03930)Pag. 4
UNIVERSITA’ DI URBINO «CARLO BO»
ENTI LOCALI
COMUNE DI ACERRA
CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo determinato e parziale 50% – categoria D3 – amministrativo. (15E03918)Pag. 5CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo pieno e determinato – categoria D3 – Esperto ambientale. (15E03919)Pag. 5CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo pieno e determinato – categoria D1 – istruttore tecnico. (15E03920)Pag. 6CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo pieno e determinato – categoria D1 – istruttore direttivo contabile. (15E03921)Pag. 7CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo pieno e determinato – categoria D1 – assistente sociale. (15E03922)Pag. 8CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo determinato e parziale 50% – categoria D1 – istruttore amministrativo. (15E03923)Pag. 8CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione di una unita’, di personale, a tempo pieno e determinato – categoria C1 – istruttore di vigilanza. (15E03924)Pag. 9
COMUNE DI OSIMO
COMUNE DI RIETI
COMUNE DI TORREMAGGIORE
UNIONE TERRE DI CASTELLI
AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE
AZIENDA OSPEDALIERA «CARLO POMA» DI MANTOVA
AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA
CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza per l’U.O.C. di medicina e chirurgia d’accettazione ed emergenza. (15E03911)Pag. 11CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di neurologia per l’U.O.C. di neurologia. (15E03912)Pag. 11CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico per l’U.O.C. di neuroradiologia – area radiologica. (15E03913)Pag. 12CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di radiologia – area radiologica. (15E03914)Pag. 12CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione per l’U.O.C. di anestesia e rianimazione. (15E03915)Pag. 12CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di pediatria per l’U.O.C. di pediatria. (15E03916)Pag. 12CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di neonatologia per l’U.O.C. di neonatologia e T.I.N. (15E03917)Pag. 12
AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE
AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA
AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI PAVIA
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI
AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA
AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 16 DI PADOVA
CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente tecnico – geometra – categoria C – livello iniziale – ruolo tecnico. (15E03952)Pag. 14CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina: ortopedia e traumatologia (area di chirurgia e delle specialita’ chirurgiche) profilo prof.le: medici – ruolo: sanitario per la S.C. Ortopedia e traumatologia del Presidio ospedaliero Sant’Antonio. (15E03953)Pag. 14CONCORSO (scad. 1 ottobre 2015)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo – disciplina: psicoterapia (area di psicologia) profilo prof.le: psicologo – ruolo: sanitario. (15E03954)Pag. 15
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI SASSARI
FONDAZIONE I.R.C.C.S. ISTITUTO NEUROLOGICO «CARLO BESTA» DI MILANO
REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA – ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI
REGIONE PIEMONTE
ALTRI ENTI
A.R.P.A.L. – AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE LIGURE DI GENOVA
AZIENDA SPECIALE FARMACIA COMUNALE DI PINETO
COLLEGIO PROVINCIALE IPASVI DI BRINDISI
IACP DI CATANIA
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE
DIARI
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI PAVIA
DIARIODiario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di cat. D – Collaboratore professionale – Assistente sociale – da assegnare al Dipartimento ASSI – U.O.C. Sistema di welfare e servizi alla persona. (15A03854)Pag. 18DIARIODiario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di dirigente sanitario psicologo – disciplina psicoterapia da assegnare al Dipartimento Assi – U.O.C. Sistema di welfare e servizi alla persona. (15E03852)Pag. 18DIARIODiario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina igiene, epidemiologia e sanita’ pubblica, da assegnare alla Direzione Sociale – U.O.C. BAC – U.O.S. Vigilanza e appropriatezza. (15E03853)Pag. 19DIARIODiario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di cat. D – Collaboratore professionale – Assistente sociale, da assegnare alla direzione sociale – U.O.C. BAC – U.O.S. Vigilanza e appropriatezza. (15E03855)Pag. 19DIARIODiario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di cat. D – Collaboratore professionale tecnico – ingegnere da assegnare alla U.O.C. Sistema Informativo e Controllo di gestione. (15E03856)Pag. 19
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI MODENA
CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI AVIANO