Home Musica Hamid Drake, concerto al buio all’Area Sismica di Forlì

Hamid Drake, concerto al buio all’Area Sismica di Forlì

SHARE
Hamid Drake

Un concerto al buio con Hamid Drake all’Area Sismica di Forlì

Per la seconda settimana di febbraio, scegliamo di porre in evidenza un appuntamento davvero straordinario, non solo perché segna la prima e tanto attesa apparizione di Hamid Drake all’Area Sismica di Forlì ma anche perché il suo concerto, organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti della sezione di Forlì-Cesena, si svolgerà totalmente al buio. Davvero buon ascolto a tutti i fortunati partecipanti!

 

Lunedì 6 febbraio:

Erik Friedlander Quartet (feat. Doug Wamble, Trevor Dunn, Michael Sarin) al Carambolage di Bolzano (bis l’11 al Jazz Club di Ferrara), E (Thalia Zedek, Gavin McCarthy, Jason Stanford) alla Sala Estense di Ferrara (repliche il 7 alla Locanda Atlantdie di Roma, l’8 al Loop Live Club di Ancona ed il 9 alla Raindogs House di Savona) e Javier Girotto & Peppe Servillo al Teatro Eliseo di Roma.

Martedì 7 febbraio:

Dennis Bovell allo Spazio 211 di Torino (l’8 al Bronson di Madonna dell’Albero e il 9 al Magnolia di Segrate).

Mercoledì 8 febbraio:

Rick Wakeman al Centro Santa Chiara di Trento (la sera seguente al Teatro Nuovo Giovanni da Udine) e Il Teatro degli Orrori al Magnolia di Segrate (il 9 al Qube di Roma, il 10 alla Tipografia di Pescara, l’11 alla Casa delle Arti di Conversano ed il 12 alla Casa della Musica di Napoli).

Giovedì 9 febbraio:

Cass McCombs al Monk di Roma e Billy Cobham al Blue Note di Milano (per tre serate consecutive).

Venerdì 10 febbraio:

Dente al Fabrik di Cagliari (ventiquattr’ore più tardi alla House of Rock di Sassari), Ottone Pesante alla Raindogs House di Savona), Ox-Otago al Fuori Orario di Reggio Emilia (l’11 allo Smart Lab di Rovereto e il 12 allo SpazioMusica di Pavia), Ebo Taylor al Monk di Roma (venerdì al Murato di Bologna e sabato al Biko di Milano), Servillo/Girotto/Mangalavite Trio al Teatro delle Ali di Breno, Ginevra di Marco al Teatro Comunale di Gambettola, Comaneci al Blackstar di Ferrara (l’11 al Bar Lento di Rimini e il 12 alla Nero Factory di Bologna) e Bologna Violenta al Traffic di Roma.

Sabato 11 febbraio:

Assalti Frontali all’Estragon di Bologna, Fuzz Orchestra al Sottoscala 9 di Latina, Enzo Gragnaniello alla Casa Babylon di Pagani e C+C=Maxigross & Miles Cooper Seaton al Kroen di Villafranca di Verona.

Domenica 12 febbraio:

Concerto al buio di Hamid Drake all’Area Sismica di Forlì.