Home Musica Inizio d’anno con i Ronin

Inizio d’anno con i Ronin

SHARE
Ronin

Dandoci appuntamento all’anno prossimo, chiudiamo il nostro 2015 di musica presentando ai nostri lettori una rosa di eventi da prendere in considerazione durante le feste, segnalando in primo luogo il nuovo tour dei Ronin di Bruno Dorella. Riprenderemo regolarmente la nostra rubrica settimanale a partire da lunedì 11 gennaio. Buon anno e sempre buona muscia a tutti!

Buon anno con i Ronin

Lunedì 21 dicembre

Vinicio Capossela (Qu’Art de Siecle) al Teatro dell’Opera di Roma e Florence & the Machine al Mediolanum Forum di Assago [MI].

Martedì 22 dicembre

Ginevra di Marco al Cineteatro Montiggia di Palau [OT], Skatalites all’Hiroshima Mon Amour di Torino (repliche il 23 al Cinema Teatro Paradiso di Folgaria [TN], il 25 al Sonar di Colle Val d’Elsa [SI], il 26 alla Casa delle Arti di Conversano [BA] e il 27 all’Auditorium Popolare di Cosenza) e Sarah Jane Morris alla Chiesa dei Morti di Urbania [PU], con bis domenica 27 al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone.

Mercoledì 23 dicembre

Zeus! al Titty Twister di Parma. Ritroveremo il duo Cavina-Mongardi il 24 al Benicio Live Gigs di Montello [TV], il 25 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA], il 26 all’Enoteca Porcelli Tavern di Amelia [TR], il 6 gennaio al Red Noise di Reggio Emilia, il 7 al Paniere di Crema, l’8 al Lio Bar di Brescia e il 9 alla Raindogs House di Savona.

Giovedì 24 dicembre

New York Ska Jazz Ensemble al CSOA Zapata di Genova (repliche il 25 all’Auditorium Flog di Firenze e il 26 alla Salumeria della Musica di Milano).

Venerdì 25 dicembre

Bachi da Pietra (e non da soli…) al Bronson di Madonna dell’Albero [RA]; Giovanni Succi e Bruno Dorella saranno ventiquattr’ore più tardi al Laboratorio Urbano MAT di Terlizzi [BA] e domenica 27 al Monk Club di Roma.

Sabato 26 dicembre

Uochi Toki al K2 Music Place di Vicenza, Almamegretta al Meet Eventi di Atripalda [AV], Giorgio Canali al Monk Club di Roma, Aucan al Sonar di Colle Val d’Elsa [SI] e Colle der Fomento alle Fiere di Sora [FR].

Lunedì 28 dicembre

Ute Lemper al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola [BO] e Paolo Benvegnù al Monk Club di Roma.

Giovedì 31 dicembre

Capodanno con Dave Clarke e Len Faki alla Fiera di Roma.

Domenica 3 gennaio

Ronin al Reasonanz di Loreto [AN], con repliche il 4 all’Irish Cafè de L’Aquila, il 5 al Sound Music Club di Napoli, l’8 al Lago di Oz di Spinetoli [AP] e il 9 al Cisim di Ravenna.

Mercoledì 6 gennaio

Morkobot al Reasonanz di Loreto [AN].

Giovedì 7 gennaio

P.F.M. al Teatro Politeama Greco di Lecce, con bis la sera seguente al Teatro Mercadante di Napoli.

 

LEAVE A REPLY