Home Bandi e Concorsi Lazio Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 7 del 26/01/2016

Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 7 del 26/01/2016

SHARE
REGIONE lazio
ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unita’ immobiliare di pregio di proprieta’ degli Istituti di Santa Maria in Aquiro sita in Roma, Via dei Pastini n. 15 int. 8.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande presso la sede operativa degli ISMA – Ufficio Protocollo – Via del Colosseo n. 43 00184 Roma, tramite raccomandata A/R, o Agenzie di recapito autorizzate, ovvero consegnate a mano  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/02/2016

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n.1 posto nel ruolo: Dirigente Amministrativo da assegnare alla Uoc Acquisizione Beni e Servizi.

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di ammissione i soggetti con i seguenti requisiti specifici:

  • diploma di laurea di vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente;
  • cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del SSN nella posizione funzionali di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

Presentazione delle domande

La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (allegato n.1) dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera – Complesso Ospedaliero S. Giovanni Addolorata e deve essere inoltrata entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. L’inoltro potrà avvenire con:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliera San Giovanni Addolorata, Via dell’Amba Aradam n.9, piano terra
  • raccomandata con avviso di ricevimento
  • trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all’indirizzoao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso la Uoc Politiche del Personale e Gestione delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera – Complesso Ospedaliero S. Giovanni – Addolorata, via dell’Amba Aradam, n. 9- 00184 – Roma tel.06 77053291 – 3238. Il presente bando comprensivo dello schema di domanda è disponibile sul sito aziendale: www.hsangiovanni.roma.it  – sezione Concorsi.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA F

Avviso per la costituzione di un nuovo albo aziendale di avvocati esterni per il conferimento di incarichi professionali per la rappresentanza e difesa in giudizio della asl roma 4.

Presentazione delle domande

La domanda con i documenti allegati potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo aziendale Via Terme di Traiano, n. 39/A – 1 piano, o spedita in plico sigillato con la dicitura “Albo Avvocati aziendale” a mezzo raccomandata AR al Direttore Generale ASL Roma 4 (già ASL RM/F) Via Terme di Traiano, 39/A – 00053 Civitavecchia, oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.aslrmf.it

e dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul BUR.