Home Green in Action M’illumino di più (in bici)

M’illumino di più (in bici)

SHARE
m'illumino di più
Si svolgerà a Torino il prossimo 19 Febbraio, “M’illumino di più (in bici)”, una pedalata libera e aperta a tutti in occasione dell’ormai popolarissima iniziativa di Caterpillar Radio2 “M’illumino di meno”. La pedatala vuole sensibilizzare ciclisti, aspiranti ciclisti e curiosi sui problemi legati ai consumi energetici e alla mobilità sostenibile.

A Torino “M’illumino di più (in bici)”

M’illumino di più (in bici) è un’iniziativa strettamente legata a “M’illumino di meno”, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì suRadio2dalle 17.35 alle 19.00.
Organizzata dalle associazioni Bike Pride Fiab Torino, Fiab Torino Bici&DintorniMolecola Legambiente Torino e La città possibile, “M’illumino di più (in bici)”, invita i ciclisti ad un momento di festa ad “illuminarsi”, dotandosi delle luci previste dal Codice della strada per chi viaggia nelle ore notturne.
La pedalata avverrà Venerdì 19 febbraio prossimo, alle ore 18.30, presso Piazza Palazzo di Città a Torino. Illuminati e colorati, si pedalerà per le vie del centro e si concluderà con una festa e aperitivo.
Info: info@bikepride.it