Home Musica Mr Race & Fatalists di nuovo in tour

Mr Race & Fatalists di nuovo in tour

SHARE

Partiamo con altre quattro date per Mr. Hugo Race e i suoi Fatalists, in tour per presentare il suo ultimo lavoro, “We never had Control”, dato alle stampe a fine 2012: 8 aprile a Roma (Init), 10 aprile a Torino (Spazio 211), 12 aprile a Rimini (Velvet) e 13 aprile a Valeggio sul Mincio [VR], Villa Zamboni.

Lunedì 8: Lo Stato Sociale a Venezia (Sale Docks); repliche l’11 a Roma (Lanificio 159) e il 12 a Milano (Zona Autonoma).

Dal 10 al 13, quattro le date fissate anche per il ritorno sui palchi di Bunna e Madaski e la loro storica crew di Pinerolo, gli Africa Unite: al Black Out Rock Club di Roma, all’Afterlife di Perugia, all’Auditorium Flog di Firenze e all’Estragon di Bologna.

L’11 aprile, al Teatro Fondamente Nuove di Venezia, vi raccomandiamo l’appuntamento, davvero d’altissimo livello, con lo straordinario duo composto dal sassofonista tedesco Peter Brötzmann e dal batterista norvegese Paal Nilssen-Love; il 12 li ritroveremo al Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano [VI] e il 14 all’Area Sismica di Forlì.

Tre tappe sarde per gli Zeus! questa settimana: giovedì 11 all’Hancock Interno 24 di Cagliari, venerdì 12 all’Aggabachela di Sassari, sabato 13 al Brambles Arts di Santa Teresa di Gallura [SS].

Negli stessi tre giorni, The Niro sarà al Bentivoglio di Bologna, al Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata [TE] e al Loop Cafè di Perugia; mentre Roy Paci porterà la sua rinata e rinnovata creatura CorLeone sui palchi del Viper di Firenze, del New Age di Roncade [TV] e dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Venerdì 12 aprile: Neo a Pescara (Avantgarden Festival), Javier Girotto al Jazz Club di Ferrara (bis il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma) e Afterhours all’Emporio Malkovich di Caselle Sommacampagna [VR], bis sabato a Pordenone, Deposito Giardino.
Il 12, 13 e 14 aprile segnaliamo un altro grande appuntamento per gli amanti dell’avanguardia più raffinata, con il duo inglese formato da John Butcher (sassofoni) e Andy Moor (chitarre): tre le serate previste, al Ferro3 di Scafati [SA], al Perditempo Dante di Napoli e all’Angelo Mai di Roma.
Sabato 13: dj set dei Chemical Brothers al Palazzo dei Congressi di Roma, Ronin al Mosaico Film Festival di Ravenna e Mombu all’Arci Ponterotto di Montelupo Fiorentino [FI].

13 e 14 aprile: Patti Smith a Roma, Auditorium Parco della Musica.