Home Bandi e Concorsi Basilicata REGIONE BASILICATA Bollettino ufficiale n. 29 del 01/08/2016

REGIONE BASILICATA Bollettino ufficiale n. 29 del 01/08/2016

SHARE
basilicata

REGIONE BASILICATA

Bollettino ufficiale n. 29 del 01/08/2016

Parte II

LEGGI, DECRETI DELLO STATO DECISIONI DEGLI ORGANI DI CONTROLLO SUGLI ATTI DEGLI ENTI LOCALI 

Sommario

AVVISI E CONCORSI

PROVINCIA DI POTENZA

Costruzione della strada di collegamento Centro storico di Marsicovetere – S.S. 598. Estratto del Decreto di espro- priazione definitiva n. 2 del 08/02/2016

COMUNE DI BALVANO

Modifica art. 30 Statuto comunale

COMUNE DI BELLA

Estratto bando di concorso per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione, di quelli recuperati o che dovessero rendersi disponibili nel Comune di Bella

COMUNE DI CALVELLO

Avviso d’asta per la vendita e l’utilizzazione del materiale legnoso assegnato al taglio nel bosco alto fusto di faggio, denominato “Vallone Varlanza Volturino” (Particelle foresta- li 8-9-10 del Piano di Assestamento Forestale in agro di Calvello.

COMUNE DI LAURENZANA

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 13/07/2016 Prot. n. 4178, avente ad oggetto: Variante allo strumento urbanistico-Legge regionale n. 23 del 1999 Realizzazione di una struttura ricettivo-alberghiera – Adozione

COMUNE DI MOLITERNO

Bando di gara per concessione in fitto di una porzione terreno comunale in contrada Garapanno destinata all’estrazione di inerti – secondo esperimento

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE “SAN CARLO” DI POTENZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Ortottista – Collaboratore Professionale Sanitario–CategoriaD.

ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIEN- TIFICO – CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Radioterapia.

ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIEN- TIFICO – CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA

Avviso pubblico, per soli titoli, per eventuali assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Anestesia, Rianimazione e T.A. .

ASM – AZIENDA SANITARIA LOCALE MATERA

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Dipartimento Emergenza Accettazione.

ALSIA – AGENZIA DI SVILUPPO E DI INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA – MATERA

Determinazione Dirigenziale n. 6 del 27/07/2016 – Domande di acquisto beni immobili provenienti dall’azione di Riforma Fondiaria ammesse all’istruttoria nella commissione del 21 luglio 2016.

ARPAB BASILICATA

Esito di gara – CIG 6490247192

COMMISSIONE PROVINCIALE ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP

COMUNE DI POMARICO

Graduatoria generale definitiva ai fini dell’assegnaizone in locazione semplice di n. 10 alloggi di E.R.P. di nuova costruzione nonchè di quelli che si dovessero rendere disponibili siti nel comune di Pomarico.

PETRARULO S.A.S. DI GIIUSEPPE PETRARULO & C.

Avviso di procedura di fase di verifica di assoggettabilità alla V.I.A. – screening ai sensi della L.R. 47/1998 (s.m.i.) e del D.Lgs. 152/2006 (e s.m.i.) – Parte II.