Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 43 del 31/05/2016

Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 43 del 31/05/2016

SHARE
REGIONE lazio

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 43 del 31/05/2016

IPAB – IRAI IPAB PER L’ASSISTENZA ALL’INFANZIA

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato, profilo cuoco – categoria b3, posizione economica iniziale b3, presso l’irai – Ipab per l’assistenza all’infanzia.
  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, nel profilo professionale di educatore servizi per l’infanzia (asilo nido) – cat. c, posizione economica c1, del ccnl regioni ed autonomie locali, presso l’Irai – Ipab per l’assistenza all’infanzia.

Presentazione delle domande

Scadenza termine presentazione domande: 30 giugno 2016, ore 12:00.

Copia del bando è disponibile sul sito web dell’ente www.ipabirai.it – sezione Amministrazione Trasparente – Concorsi. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari generali e Risorse umane, tel. 06.44704620.

IPAB – ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

  • Avviso pubblico per la selezione di un professionista cui affidare l’incarico annuale di assistente sociale
  • Avviso pubblico per la selezione di un professionista cui affidare l’incarico annuale di psicologo
  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei e per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di categoria b3 avente profilo di operatore socio-sanitario preposto alla casa di riposo dell’ente.
  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei e per la copertura a tempo determinato di n. 4 posti di categoria bs aventi profilo di operatore socio-sanitario preposti alla rsa dell’ente
  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei e per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di categoria c1 avente profilo di infermiere professionale preposto alla casa di riposo dell’ente

Presentazione delle domande

Le domande devono pervenire entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul sito INTERNET dell’Ente e sul BURL.

ASL LATINA

Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei servizi – Disciplina Medicina nucleare del presidio ospedaliero nord dell’Azienda USL Latina.

Presentazione delle domande

Le domande devono pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito Aziendale.

ASL ROMA 1 (EX ASL ROMA E)

Graduatoria di merito relativa all’Avviso pubblico, per titoli ed colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n.1 Dirigente Analista, per la durata di due anni, per le esigenze della UOC Controllo di Gestione della ASL ROMA 1 (EX ASL ROMA E).


ASL – AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Pubblica Selezione,per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Analista

Presentazione delle domande

Le domande devono pervenire entro il 20^ (ventesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R

ASL – AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA 5 (EX ROMA G)

Avviso di Sorteggio dei Componenti la Commissione relativa all’Avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico quinquennale di Dirigente Medico di Struttura Complessa Area Sanità Pubblica – Disciplina Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

AddThis Sharing Buttons