Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 47 del 14/06/2016

Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 47 del 14/06/2016

SHARE
REGIONE lazio

Regione Lazio

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 47 del 14/06/2016

ASL FROSINONE

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle specialità Mediche Disciplina di Ematologia.
  • Avviso Pubblico per l’attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore di Unità Operativa Complessa – Ematologia ASL Frosinone.
  • Avviso pubblico, per titoli ed eventuale prova colloquio, di mobilità di Livello nazionale ai sensi dell’art. 30 comma 2 bis d.lgs. 165/2001 per la Copertura di n. 1 posto di dirigente medico disciplina medicina trasfusionale.
  • Avviso pubblico, per titoli ed eventuali prova colloquio, di mobilità a livello nazionale ai sensi dell’art. 30 comma 2 Bis D.LGS. 165/2001 per la copertura n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina Ematologia.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche disciplina di medicina trasfusionale.

Presentazione delle domande

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Concorso Pubblico scade il 30° giornosuccessivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE VITERBO

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale n. 1 posto dirigente medico di struttura complessa. Disciplina Anestesia e rianimazione.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 30 giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

AddThis Sharing Buttons