Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 24 del 15/06/2016

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 24 del 15/06/2016

SHARE
regione liguria

Regione Liguria

 Bollettino Ufficiale N. 24 del 15/06/2016

PRIMA SEZIONE

BANDI DI CONCORSO

ASL N. 1 – IMPERIESE Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – n. 5 posti (graduatoria).

APPALTI

REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE ORGANIZZAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE

Esito gara di rilevanza europea per l’affidamento del servizio associato di refezione scolastica per sei anni scolastici per i Comuni di Beverino e Portovenere (Sp).

E.O. OSPEDALI GALLIERA – GENOVA

Pubblico incanto per la vendita di beni immobili, fabbricati e terrenim siti nei Comuni di Genova, Voltaggio, Campomorone, Ceranesi e Bosio.

AVVISI

COMUNE DI IMPERIA

Deposito atti relativi a S.U.A. di iniziativa privata di parte della zona di completamento residenziale indicata dal P.R.G. con la sigla ”BC7D” in Loc. Borgo d’Oneglia. Soggetto attuatore: Bellone Adolfina e altri.

COMUNE DI MILLESIMO

Deposito atti SUAP della Ditta Birrificio dell’Altavia S.r.l. Agricola di Sassello (Sv), per la ristrutturazione di alcuni locali per la realizzazione di un impianto di produzione artigianale della birra in Comune di Sassello, Loc. Badani n. 13-15.

A.N.A.S. S.P.A. – GENOVA

S.S. n. 1 ”Nuova Aurelia” – Viabilità di accesso all’Hub portuale di Savona interconnessione tra i caselli della A10 di Savona e Albisola e i porti di Savona e Vado Ligure. Lavori di costruzione della variante alla S.S. n. 1 Aurelia (Nuova Aurelia) nel tratto tra Savona/torrente Letimbro e Albisola Superiore.