Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 34 del 24/08/2016

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 34 del 24/08/2016

SHARE
regione liguria

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 34 del 24/08/2016

SOMMARIO

PRIMA SEZIONE

BANDI DI CONCORSO

ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA

Dirigente Amministrativo per il progetto ‘’Riorganizzazione, progettazione e implementazione del nuovo Sistema di gestione delle procedure amministrativo – contabili della Direzione Scientifica nell’ambito dell’attività di ricerca – n. 1 incarico annuale, eventualmente rinnovabile.

Dirigente Sanitario Psicologo – Area di Psicologia – disciplina psicologia – n. 1 posto.

AVVISI

REGIONE LIGURIA DIPARTIMENTO TERRITORIO SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO

Deposito atti relativi all’adozione variante Piano di Bacino La Liggia con aggiornamento fasce inondabilità Rio Avarenna in regione Miranda, Comune di Albenga, a seguito di studi di maggior dettaglio. Deposito atti relativi all’adozione variante a Piani di Bacino vari in Provincia di Savona per recepimento aree inondate eventi alluvionali 2014 ai fini dell’indizione della fase di pubblicità partecipativa.

COMUNE DI BERGEGGI

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per variante al P.U.C..

COMUNE DI DIANO MARINA

Deposito atti relativi alla variante al Regolamento Edilizio Comunale.

COMUNE DI GENOVA

Imposizione di servitù ed occupazione temporanea di beni immobili di proprietà di terzi occorrenti per i lavori di sistemazione idraulica del Rio Torre di Quezzi.

COMUNE DI LAVAGNA

Piano di Esproprio n. 6 – Zona 2 e Zona Portuale – Realizzazione del Comparto 1 Corso Genova – Corso Buenos Aires. Svincolo e pagamento delle indennità di esproprio e di occupazione a favore di Scarpenti Igino e altri.

COMUNE DI MILLESIMO

Deposito atti SUAP presentati dalla Ditta Aziende Dolciarie Riunite S.p.A. di Sassello (Sv), per realizzazione scala antincendio e tettoia a copertura gruppo di continuità in Comune di Sassello, Via Badano n. 44

COMUNE DI SAVONA

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per approvazione progetto consistente nei lavori di chiusura di uno spazio coperto da tettoia a ervizio della struttura alberghiera denominata Mare Hotel sita in Via Nizza n. 89/R. Variante in corso d’opera per modifica volume tecnico.

COMUNE DI VADO LIGURE

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente il diniego dell’istanza di accertamento di conformità per la realizzazione di una vasca per l’acqua in cls armato all’interno dell’impianto di betonaggio ubicato su area del Comune.

UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente l’approvazione del P.U.O. relativo all’ambito Re.Co23 del P.U.C.. – Richiedente: Soc. Semplice La Ferraia, Soc. Rista S.r.l., Ist. Diocesano Sostentamento del Clero della Diocesi di Albenga/Imperia.

A.N.A.S. S.P.A. – GENOVA

S.S. n. 1 ‘’Nuova Aurelia’’ – Viabilità di accesso all’Hub portuale di Savona interconnessione tra i calelli della A10 di Savona e Albisola e i porti di Savona e Vado Ligure – Lavori di costruzione della variante alla S.S. n. 1 Aurelia (Nuova Aurelia) nel tratto tra Savona/torrente Letimbro e Albisola Superiore. Emissione dei Dispositivi di pagamento diretto e di deposito delle indennità. Ditta Di Vita Grazia + altri.

AUTORITÀ PORTUALE DELLA SPEZIA

Deposito atti relativi a conclusione del procedimento inerente approvazione degli interventi di demolizione stazione rifornimento gasolio a radice molo Fornelli, installazione n. 2 contenitori/distributori gasolio a radice molo Garibaldi e gestione stazioni rifornimento gasolio, nell’area in concessione a L.S.C.T. S.p.A..

Deposito atti relativi a conclusione del procedimento inerente approvazione dell’intervento di demolizione e sgombero con restituzione in pristino stato delle opere e manufatti compresi nel compendio demaniale marittimo in concessione a ENI S.p.A. occupato da impianto di distributore marino sul molo Italia.