Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria: Bollettino Ufficiale N. 6 del 10/02/2016 parte quarta – Avvisi-Appalti-Bandi...

Regione Liguria: Bollettino Ufficiale N. 6 del 10/02/2016 parte quarta – Avvisi-Appalti-Bandi –

SHARE
regione liguria

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LIGURIA Parte IV 10.02.2016 

PRIMA SEZIONE BANDI DI CONCORSO Anno XLVII – N. 6 

SOMMARIO

BANDI DI CONCORSO

ARSEL LIGURIA – GENOVA

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n° 36 posti a tempo pieno e determinato della durata di un anno prorogabile sino ad un massimo di 36 mesi con profilo professionale di Assistente Amministrativo Cat. C – Posizione economica C1, da destinare ad attività di assistenza tecnica all’Area della Formazione professionale presso le proprie sedi territoriali ad attività di supporto a progetti derivanti dai piani di attività annuali dell’Agenzia tramite finanziamento del Fondo Sociale Europeo (FSE) e altre risorse nazionali e regionali.

ASL N. 5 – SPEZZINO

Dirigente Medico – disciplina di geriatria – tempo determinato – n. 1 incarico. Dirigente Medico – disciplina pediatria – tempo determinato – n. 1 incarico. Dirigente Medico – disciplina oftalmologia – Direzione Struttura Complessa Oftalmologia – n. 1 incarico quinquennale rinnovabile.

ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA

Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina pediatra da assegnare all’UOSD Neuro-oncologia – tempo determinato – n. 1 posto.

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE LIGURIA E VALLE D’AOSTA

Selezione pubblica per la stipulazione di n. 4 contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Assistente Tecnico – cat. C addetto alle attività di vigilanza, ispezione e controllo in materia di igiene degli alimenti e bevande e di igiene di sanità pubblica veterinaria.

APPALTI

REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE RISORSE STRUMENTALI, FINANZIARIE E CONTROLLI SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE

Asta per la vendita in unico lotto di n. 1 unità immobiliare di proprietà regionale, ubicata in Genova (Ge), Via Roma, 11 int. 3-4.

AVVISI

COMUNE DI BOISSANO

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto volto all’ottenimento del permesso di costruire relativo all’intervento di demolizione, volumetrie incongrue poste in Loc. Morteo e ricostruzione con ampliamento, delocalizzato su terreno in Via Rive, costituente variante al vigente P.U.C..

COMUNE DI BORDIGHERA

Deposito atti relativi all’adozione di variante parziale al P.R.G., ai sensi dell’art. 7 della L.R. 24/01 e ss.mm.ii. e introduzione dell’art. 21 bis delle N.T.A..

COMUNE DI GENOVA

Pubblicazione finale relativa al Procedimento di VAS sul PUC di Genova. Deposito e pubblicazione atti relativi alla accettazione delle prescrizioni della Regione Liguria e della Città Metropolitana di Genova, comportante adeguamento degli atti del P.U.C., adeguamento della documentazione di Piano in recepimento della Variante sostanziale al Piano di Bacino del torrente Polcevera e determinazione conclusiva della Conferenza dei Servizi sul P.U.C. di Genova. (Ripubblicazione nella versione integrale dello stesso avviso già pubblicato limitatamente al solo ”rende noto” nel B.U. n. 51 del 23.12.2015 – parte IV).

COMUNE DI LAVAGNA

Realizzazione del Comparto 1 Corso Genova – Corso Buenos Aires – Zona 2 e Zona Portuale – Piano di Esproprio n. 6 – PEEP/81. Svincolo e pagamento delle indennità di esproprio e di occupazione a favore della Sig.ra Longoni Maria Teresa.

COMUNE DI MONTOGGIO

Deposito atti relativi all’aggiornamento in variante del P.U.C..

COMUNE DI SAVONA

Deposito atti relativi alla richiesta di permesso di costruire convenzionato per la realizzazione di due edifici residenziali in Località Bosco delle Ninfe, comportante variante al P.U.C..

COMUNE DI SPEZIA

Deposito atti relativi alla variante al P.U.O. subdistretto 8 del Piano d’Area dell’ex raffineria IP e gli aggiornamenti al vigente P.U.C..

COMUNE DI VASIA

Deposito atti relativi alla variante parziale al vigente Piano di Fabbricazione concernente il progetto di realizzazione dell’Impianto Polisportivo Comunale, con servizi annessi, nella Frazione di Pantasina.