Home News Istituzioni Regione Umbria Bollettino Ufficiale N. 46 dell’ 08/11/2016

Regione Umbria Bollettino Ufficiale N. 46 dell’ 08/11/2016

SHARE
regione umbria

Regione Umbria

Bollettino Ufficiale N. 46 dell’ 08/11/2016

SOMMARIO

REGIONE UMBRIA ED ENTI DIPENDENTI REGIONE UMBRIA – GIUNTA REGIONALE

Bando di gara

REGIONE UMBRIA – GIUNTA REGIONALE

Servizio Geologico e gestione delle competenze regionali in materia di acque pubbliche

R.D. 11 dicembre 1933, n. 1775 – Comune di Preci – Concessione per utilizzo dell’acqua da derivare dal fosso Campiano, nel comune di Preci. Qmed 150 l/s – Potenza kW 5,16. – Prat. n. 5408138/Deriv. (Pubblicazione con spese a carico del Comune di Preci)

Pubblicazione domanda di concessione di derivazione di acqua sotterranea mediante un pozzo sito in località Coppe del comune di Stroncone, per uso irriguo. Rif. prat. n. 5500939/Deriv. (Pubblicazione con spese a carico Azienda Agricola Malvetani Terenzio – Stroncone)

Pubblicazione domanda di concessione di derivazione di acqua sotterranea mediante un pozzo sito nel comune di Terni, per uso igienico. Rif. prat. n. 5500940/Deriv. (Pubblicazione con spese a carico di Ditta Passe – Partout s.n.c. – Terni)

Pubblicazione domanda di concessione di derivazione di acqua sotterranea mediante un pozzo sito in località La Selva del comune di Narni, per uso irriguo. Rif. prat. n. 5500967/Deriv. (Pubblicazione con spese a carico di Azienda Agricola Lanari Gianfranco – Narni)

COMUNI E PROVINCE

Comune di Fabro

L.R. 28 novembre 2003, n. 23 e succ. mod. ed integr., art. 30.

Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) pubblica

Comune di Foligno

Estratto della deliberazione del Giunta comunale n. 362 del 21 settembre 2016 – Piano attuativo di iniziativa privata per l’utilizzazione a scopo edificatorio di un comparto classificato come Tessuto di espansione locale produttivo industriale artigianale (sigla UC/EPIA) in via Bianca, su area di proprietà di Nanni Emanuele, Galuppo Antonio, Isotermica s.r.l. Approvazione

Comune di Fossato di Vico

Avviso di gara mediante asta pubblica per l’alienazione di terreni di proprietà comunale inseriti nel PAVI. Aggiornamento novembre 2015 – III° esperimento

Comune di Magione

Pubblicazione per estratto della deliberazione Consiglio comunale n. 10 del 29 febbraio 2016 avente ad oggetto “Art. 32 L.R. 1/2015. Variante alle N.T.A. del P.R.G. Parte operativa per adeguamento ed integrazione norme in materia di muri di sostegno. Approvazione”

AZIENDE OSPEDALIERE UNITÀ SANITARIE LOCALI

Azienda Ospedaliera di Perugia

Pubblico avviso – per titoli e colloquio – per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di oncologia (Area medica e delle specialità mediche)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario (D.P.C.M. 6 marzo 2015) per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di dirigente medico di chirurgia generale (Area chirurgica e delle specialità chirurgiche)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario (D.P.C.M. 6 marzo 2015) per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di dirigente medico di radiodiagnostica (Area della medicina diagnostica e dei servizi)

Azienda Ospedaliera “S. Maria” Terni Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di laboratorio biomedico – Cat. D