Home Musica Taylor Ho Bynum a Novara con il quartetto di Emanuele Parrini

Taylor Ho Bynum a Novara con il quartetto di Emanuele Parrini

SHARE
Taylor Ho Bynum

Per il titolo della nostra rubrica per questa terza settimana di febbraio scegliamo un evento in programma al Novara Jazz Festival (rassegna davvero sempre di grande livello!) e in particolare l’appuntamento con il trombettista di Baltimore Taylor Ho Bynum, atteso come quinto elemento aggiunto al quartetto di Emanuele Parrini.

 

Lunedì 13 febbraio:

Francesco Cusa & the Assassins all’Altro Spazio di Bologna (bis sempre a Boilogna il 19 al Barazzo).

 

Martedì 14 febbraio:

Grant Lee Phillips nella Sala Estense di Ferrara.

 

Mercoledì 15 febbraio:

Ossatura (Elio Martusciello, Luca Venitucci e Fabrizio Spera) Dal Verme a Roma.

 

Giovedì 16 febbraio:

P.I.T.A. Trio (Achille SucciClaudio Vignali e Ivan Liuzzo) al Blutopia di Roma e Uriah Heep al Live Club di Trezzo sull’Adda (repliche il 17 al Vox Club di Nonantola, il 18 al Viper di Firenze ed il 19 alla Thalguterhaus di Bolzano).

 

Venerdì 17 febbraio:

Piero Bittolo Bon al Torrione di Ferrara, Paolo Fresu & Daniele di Bonaventura al Carambolage di Bolzano, Dj Gruff al Locomotiv di Bologna, Chris Liebing al Fabrique di Milano, Bologna Violenta all’Heartz Club di Fermo (sabato al Magazzino 47 di Brescia), Ox-Otago al New Age di Roncade (la sera seguente al TPO di Bologna), Valerio Tricoli alla Sala Vanni di Firenze, Giorgio Canali & Rossofuoco al Wishlist di Roma ed Emanuele Parrini Quartet + Taylor Ho Bynum al Novara Jazz.

 

Sabato 18 febbraio:

Flavio Giurato al Campo Teatrale di Milano, Emidio Clementi al Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano e Fred Frith al Torrione di Ferrara (bis ventiquattr’ore più tardi all’Area Sismica di Forlì).

 

Domenica 19 febbraio:

Thievery Corporation al Fabrique di Milano.

 

 

LEAVE A REPLY