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Nuove tendenze nella moda sportiva

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Attraverso l’osservazione delle nuove tendenze sportive, nel 2015 si è riscontrato tra i consumatori moderni un crescente impegno per la salute e il benessere.

Athleisure, nella moda le nuove tendenze sportive

La nuova priorità nello stile di vita, oltre ad una corretta alimentazione, è l’esercizio fisico: un crescente interesse nei confronti del fitness, dello sport e dell’esercizio fisico in generale, dimostrano come lo sport sta diventando parte integrante dei programmi giornalieri delle persone e nella vita sociale della comunità.

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Una delle tendenze più importanti dal 2015 è la nascita di Athleisure. Athleisure è il termine dato all’abbigliamento prodotto per essere indossato in palestra, ma che è così bello, confortevole e alla moda da essere indossato nella quotidianità, anche fuori della palestra.

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Marchi come Nike e Fabletics sono diventati eccezionalmente popolari per questo, soprattutto tra i consumatori di sesso femminile.
Realizzati per le persone che apprezzano lo stile tanto quanto il comfort e il benessere, vantano una grande versatilità nata dalla collaborazione con il designer berlinese Johanna F. Schneider.

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Sebbene lo stile femminile sia al centro della collezione estiva JFS x NikeLab, gli uomini non sono stati dimenticati come neanche la  modularità.

 

Il JFS per i capi NikeLab sono studiati per essere indossati anche uno sull’altro a seconda della temperatura esterna.

trend 4Questa versatilità garantisce sia alle donne che agli uomini la possibilità di prendersi cura della propria salute e del proprio aspetto prima, durante e dopo gli allenamenti.

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I collant stampati e Bra colpiscono e sono riconoscibili per le fantasie e i colori unici che li decorano. Le donne possono indossarli anche fuori dalla palestra. Le scarpe hanno una linea unica… ma anche una femminilità straordinaria. Design estremo con risultati splendidi.

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Bici tendenze

Il designer cileno Manuel Rossel ha creato una linea di mobili per biciclette che va oltre il semplice posteggio della bici. I suoi mobili “incorporano le bici” e sono studiati per diventare scaffali: doppiamente utili e anche molto belli.

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Disponibili in una varietà di modelli, la collezione è ideale per i piccoli spazi.

Tendenze stravaganti

Tra le tendenze troviamo stravaganti punti di ritrovo come questo bar alternativo a Wimbledon: una piccola isola verde nel centro della città

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“This Girl Can”, tendenze per ogni donna e ogni tipo di corpo

Sport England debutta con la campagna ‘This Girl Can’. La pubblicità tende a motivare le donne di tutte le forme a partecipare all’attività fisica. Gli sport includono Zumba, mountain bike, nuoto e canottaggio. Lo scopo della campagna This Girl Can è quello di aiutare tutte le donne ad abbracciare l’idea di uno stile di vita attivo.

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 Oltre tre milioni di donne britanniche hanno confessato di essere fisicamente inattive. Sport England vuole ispirare le donne reali e non quelle glamour trovate scorrendo Instagram.
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Ciò che rende questa campagna unica, è il suo approccio al fitness: fotografando donne reali in piena attività, che sia corsa, bicicletta o nuoto, la campagna spera di accendere il desiderio di fare sport in ogni persona.

Guarda tutte le tendenze nella galleria


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