Home Green in Action Pulitiefelici.it per la cura della casa

Pulitiefelici.it per la cura della casa

SHARE

È capitato a tutti di avere qualche dubbio su come pulire una brutta macchia sulla camicia o su come smacchiare il divano o ancora su come pulire lo schermo del pc o del tablet. Da oggi non è più un problema: è nato il nuovo sito pulitiefelici.it.

Puliti&Felici è una vera e propria community per la cura della casa con tanti consigli per migliorare la propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull’uso corretto e responsabile dei prodotti.

Puliti e Felici per la cura della casa

Il cuore del nuovo portale sono il blog e il forum, un luogo di incontro e confronto, dove poter domandare e rispondere. Il blog di Puliti&Felici fornirà tanti consigli e svelerà anche qualche segreto per una cura della casa perfetta. Il forum permetterà a tutti di essere protagonisti e veri e propri artefici dei contenuti del sito. Per iscriversi è semplice: basta cliccare su pulitiefelici.it/it/user/register e il gioco è fatto!

Navigando poi attraverso diverse aree di interesse, è possibile conoscere a fondo tutte le parti che compongono un’etichetta, così che si possa essere ben consapevoli di quello che si legge e del suo significato, perché seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sulle confezioni, significa risparmio di denaro, maggiore sicurezza nell’uso e tutela dell’ambiente. Si potrà scoprire come essere sostenibili in casa oppure quali sono le accortezze per rendere le operazioni di pulizie sicure, anche quando magari in casa ci sono bambini.

Gli utenti della community potranno anche svagarsi grazie a tante curiosità, un sondaggio mensile e dei giochi interattivi per scoprire in modo divertente quanto si è attenti a se stessi e all’ambiente quando curiamo la nostra casa.

E se si vuole conoscere la durezza dell’acqua di casa – riferisce un comunicato – basterà inserire il proprio comune e la provincia e si otterrà un’importante informazione.