Home News A Londra il primo bar per…i gufi

A Londra il primo bar per…i gufi

SHARE
gufi

Apre a Londra il primo bar per… gufi. O, meglio, per gli amanti di questi animali. Il 19 marzo a Soho tra un drink e l’altro si potrà, insomma, socializzare con questi meravigliosi animali notturni. I gufo bar sono in realtà già una moda soprattutto a Tokyo ma Londra è, da questo punto di vista, la prima capitale europea a fornire anche questo servizio.

A Londra il bar per amanti dei gufi

Si chiama ‘Annie the owl‘ e verrà aperto all’inizio solo per una settimana dalle 20 alle 2, il tutto nel rispetto della vita notturna dei gufi. Nel locale sarà presente anche un falconiere professionista anche se, a quanto sottolineano i promotori dell’iniziativa, tutti i gufi sono addestrati a stare in mezzo alla gente.

L’anno scorso nella City il primo bar per gatti

L’ingresso costa 20 sterline (circa 27 euro) e include due cocktail. Non è la prima volta che la capitale inglese sorprende per questo tipo di iniziative. L’anno scorso, sempre nella City, ha infatti aperto i battenti anche il primo bar per gatti.

Sarà proprio Annie, un gufo bellissimo, la regina del locale, accanto a lei ci saranno inoltre Darwin, Ruby, Cinders, Winston e Hootie finalista del concorso mondiale di bellezza per gufi.