Home Green World A New York i telefoni pubblici si trasformano in chioschi

A New York i telefoni pubblici si trasformano in chioschi

SHARE
telefoni pubblici

Addio vecchi telefoni pubblici di New York! Tanti, caratteristici, salvifici, i vecchi telefoni della Grande Mela sparsi per le strade della mitica città, da un po’ di tempo, si stanno trasformando in chioschi informativi.

Il progetto, realizzato da Città 24/7, ha come obiettivo quello di far rinascere, le 250 cabine sparse per le strade della metropoli, con un vero e proprio restyling innovativo.

A New York i telefoni pubblici si trasformano in chioschi

Al posto dei classici telefoni pubblici ci saranno dei chioschi informativi su tutte le attività della città. Dei  punti di riferimento per il turista ma anche per il cittadino, dove sarà possibile ottenere informazioni, per esempio su dove andare a mangiare o a dormire, o semplicemente a divertirsi.

Un touch screen super tecnologico per scoprire le iniziative in città

Con dei touch screen super tecnologici tutti potranno essere informati sulle ultime news, iniziative ed eventi in corso. Un recente sondaggio ha dimostrato che i newyorkesi sembrano appassionarsi a questa novità, forse perché al contrario di altri paesi, qui il rispetto per il bene pubblico regna sovrano. Nessuno si azzarda a romperli o a deteriorarli.