Home Musica Arrivano i Comaneci

Arrivano i Comaneci

SHARE

Per i lettori di Daily Green, ancora una settimana all’insegna degli artisti della musica italiana.

Sette date per i Comaneci

Diamo il via alla nostra rassegna segnalandovi infatti le sette (!) date consecutive dei Comaneci: al Gru di Giarre [CT] lunedì 16, all’Al Kenisa di Enna martedì, al Paddy’s Irish Public House di Catanzaro Lido mercoledì, al Morgana Music Club di Benevento giovedì, all’Acqua e Fuoco di Salerno venerdì, all’Exopera di Cerignola [FG] sabato e al Godot Art Bistrot di Avellino domenica.

Martedì 17 dicembre:

…A Toys Orchestra all’Alpheus di Roma.

Giovedì 19:

Go!Zilla al Mr. Muzik Off di Modena; repliche venerdì sera al Sottoscala 9 di Latina e sabato
al Forte Fanfulla di Roma.

Venerdì 20 dicembre:

Death in June al White Angel di Nola [NA], Zeus! alla Centrale Tiki Bar di Ghezzano [PI], con bis domenica al Tetris di Trieste, e Mombu all’Arci Tom di Mantova, con repliche sabato 21 alla Talpa e l’Orologio di Imperia e domenica al Redromm Secret Session di Vecchiano [PI].

Sabato 21:

Assalti Frontali al Tempo Rosso di Pignataro Maggiore [CE], Red Worm’s Farm al Patchanka di Pontelagoscuro [FE], OvO alla Piccola di Porto Sant’Elpidio [FM], Iosonouncane al Glue di Firenze, Enrico Rava all’Auditorium Antonianum di Roma e, per gli amanti dell’elettronica, due appuntamenti con due grandi regine del genere: Ellen Allien al Baraonda di Bergamo e Magda all’Amnesia di Milano.

Domenica 22:

…A Toys Orchestra al 17 Festival di Monteprandone [AP].