Home Green Economy Barse, La Nanà e Il Gagà approdano a Bike Up

Barse, La Nanà e Il Gagà approdano a Bike Up

SHARE
barse bibilette

La Nanà e Il Gagà, biciclette a pedalata assistita che inaugurano la prima collezione Barse, saranno presenti a BikeUp, primo festival internazionale sulle e-bike dal 20 al 22 maggio a Lecco.

La Nanè e il Gagà di Barse, design, qualità, passione a misura di pedale

Logo Barse

Barse, al BikeUp di Lecco, farà toccare con mano la qualità di questi piccoli gioielli e non solo: chi desidera potrà provare la comodità di una pedalata con una bici all’avanguardia! Francesco Barbiere e Beatrice Sesino, accomunati dalla passione per le due ruote, presentano la loro collezione made in Italy, un capolavoro di design pronto a fare tendenza, 100% artigianale, assemblato a mano con la cura di ogni dettaglio.

barse bici

Doppio faro anteriore, manopole e sella Brooks, doppio cavalletto Ursus, campanello Crane Bell… tutto, in queste biciclette, racconta una storia fatta di bellezza, raffinatezza e qualità, accompagnate da prestazioni tecniche all’avanguardia grazie al motore ZEHUS BIKE+ all in one!

Quale modo migliore di godersi le lunghe giornate primaverili se non in sella alle pedelec La Nanà e Il Gagà?

I chilometri percorsi su queste due ruote, sia negli spostamenti urbani che nei percorsi più lunghi, gioveranno al fisico e all’ambiente, tanto che una volta saliti in sella non si vorrà più scendere!

 

LEAVE A REPLY