Home Musica Christian Fennesz a Marostica

Christian Fennesz a Marostica

SHARE

Il 2015 comincia un po’ sotto tono dal punto di vista musicale. Ma nessuna preoccupazione: le anticipazioni che stanno arrivando ed i nomi che già cominciano a circolare per quanto riguarda le prossime tournée nel belpaese, sono davvero di primissimo livello e  preannunciano un altro grande anno di concerti ed eventi. Che è poi quello che auguriamo a tutti i nostri lettori. Questa settimana, tra gli altri che vi segnaleremo, vi consigliamo in particolare l’appuntamento con Christian Fennesz domenica sera a Marostica.

Dal 13 al 17 gennaio: Incognito al Blue Note di Milano.

Mercoledì 14: Beatrice Antolini al Viniles di San Benedetto del Tronto [AP], con bis previsto venerdì 16 allo Zut di Foligno [PG].

15 gennaio: Fleurs du Mal a Napoli (Goodfellas) e Chiara Civello allo Zo di Catania; repliche per la cantautrice romana il 16 nella Chiesa di San Michele Palazzolo di Acreide [SR], il 17 al Baluardo Velasco di Marsala [TP] e il 18 al Kursaal Khalesa di Palermo.

Venerdì 16 gennaio: Egle Sommacal al PNBox Pordenone (ventiquattr’ore più tardi sarà all’Altroquando Dart Club di Zero Branco [TV]), Ronin alla Limonaia di Fucecchio [FI], Edda all’Officina di Alessandria (l’ex Ritmo Tribale si esibirà la sera seguente alla Latteria Molloy di Brescia), Bobo Rondelli al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance [PI], Dargen D’Amico al 75 Beat di Milano e Bud Spencer Blues Explosion al Locomotiv di Bologna (bis all’Urban di Perugia sabato sera).

Sabato 17: il grande Francesco Bearzatti salirà sul palco del Milestone di Piacenza, Ricardo Villalobos sarà al Tenax di Firenze, gli Uochi Toki al Nostos Teatro di Aversa [CE], Lee “Scratch” Perry all’Hiroshima Mon Amour di Torino, Il Pan del Diavolo al Circolo degli Artisti di Roma e Paolo Benvegnù al Locomotiv di Bologna.

18 gennaio, come ricordato in apertura, Christian Fennesz al Panic Jazz Club di Marostica [VI].