Home Musica Incontri di blues

Incontri di blues

SHARE

Questa settimana è all’insegna dell’esplosione blues.
Iniziamo dalle quattro date proposte dalla Jon Spencer Blues Explosion: il 12 febbraio a Torino (Molo 18), il 13 a Roma (Circolo degli Artisti), il 15 a Firenze (Auditorium Flog) e il 16 all’Interzona di Verona.

Sempre martedì 12 febbraio, Remo Anzovino sarà a Palermo (Agricantus), con replica la sera seguente a Catania (Zo Centro delle Culture Contemporanee). Dal 14 al 17 febbraio segnaliamo 4 date consecutive per il nostrano duo basso-batteria Zeus!: Milano (Leoncavallo), Rimini (Velvet), Bologna (Senza Filtro) e Vittorio Veneto [TV] (Spazio Codalunga).

Giovedì 14 febbraio: Bud Spencer Blues Explosion a Bologna (Bentivoglio).
Molti gli appuntamenti in agenda per venerdì 15: Dinosaur Jr. al Bloom di Mezzago [MI], Xabier Iriondo al Candy Bar di Bologna (bis al Capanno Black Out di Prato sabato 16), Tamaryn al Covo di Bologna (il 16 saranno al Circolo degli Artisti di Roma e il 17 al TNT Club di Milano), Bachi da Pietra al Bronson di Madonna dell’Albero [RA] (sabato al Carmen Town di Brescia) e Javier Girotto a Sarno [SA], con repliche il 16 a Roma e il 17 a Carpineti [RE].

Sabato 16, i grandissimi e mai sufficientemente lodati Red Warm’s Farm saranno al Patchanka di Pontelagoscuro [FE], il Banco del Mutuo Soccorso sarà al Deposito Giordani di Pordenone, i Darkstar al Lanificio 159 di Roma e i 24 Grana alla Casa della Musica di Napoli.

Domenica 17 febbraio, ricordiamo Enrico Rava al Blue Note di Milano, e sempre nel capoluogo lombardo, l’imperdibile appuntamento con il trombettista Taylor Ho Bynum (scuola Braxton) per il matinée del Teatro Manzoni.

LEAVE A REPLY