Home Musica Orlando Julius & the Heliocentrics in Italia

Orlando Julius & the Heliocentrics in Italia

SHARE

Senza particolari esitazioni, possiamo definire quella che vi andiamo a presentare come la prima grande settimana di musica dell’anno. Tra i molti concerti che vi andremo a proporre, menzione d’onore per Orlando Julius & the Heliocentrics, in tournée per promuovere il loro recente “Jayiede Afro”.

Lunedì 9 febbraio: Chris Speed & Craig Taborn al Teatro Metastasio di Prato, Javier Girotto al Postmodernissimo di Perugia e Chicago Underground Duo al Carambolage di Bolzano. Repliche per il duo formato da Rob Mazurek e Chad Taylor il 10 alla Cantina Bentivoglio di Bologna, l’11 al Panic Jazz Club di Marostica [VI], il 12 alla Chiesa di Santa Maria Gualtieri di Pavia, il 13 al Tam Club di Grottazzolina [AP] e il 14 al Pinocchio Jazz di Firenze. Non perdete questo straordinario live per nessun motivo.

10 febbraio: Francesco Cusa al Rex Cafè di Firenze (il 12 sarà al Porto di Mare di Firenze e il 13 all’Untubo di Siena).

Mercoledì 11: Zamboni/Canali/Baraldi/Maroccolo/Magnelli a Genova (Teatro dell’Archivolto), con bis venerdì sera a Catania (Barbara Disco Lab).

Giovedì 12 febbraio: Zolle a Pavia (Spaziomusica), Germanotta Youth al Cellar Theory di Napoli (il 14 saranno al Why Not di Avellino), Edda all’Irish Cafè dell’Aquila (sabato al Tenax di Scafati [SA] e domenica al Reasonanz di Loreto), Paolo Conte a Firenze (Nuovo Teatro dell’Opera), Bud Spencer Blues Explosion al Tunnel di Milano (bis la sera seguente al Campus Industry Music di Parma), Orchestra di Piazza Vittorio a Cremona (Teatro Ponchielli), Afterhours al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (venerdì all’Auditorium Manzoni di Bologna e sabato al Teatro Astra di Schio), il grande Stephen O’Malley all’Arci Lo Fi di Milano (bis giovedì al Freakout di Bologna) e Orlando Julius & the Heliocentrics al Teatro Quirinetta di Roma (repliche il 13 al Locomotiv di Bologna, il 14 al Teatro Espace di Torino e il 15 al Biko Club di Milano).

13 febbraio: Paolo Fresu & Uri Caine all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Le Luci della Centrale Elettrica alla Latteria Molloy di Brescia, Ricardo Villalobos al Fabrique di Milano, Asian Dub Foundation all’Auditorium Flog di Firenze, Egle Sommacal al Feelgood Bar di Peschiera del Garda (bis sabato al Paz di Castano Primo), Bandabardò all’Hiroshima Mon Amour di Torino e Comaneci al Cas Aupa di Udine (ventiquattr’ore più tardi al Mattatoio Cultureclub di Carpi).

Sabato 14: Umberto Maria Giardini alla Wood Arona di Arona [NO], Radici nel Cemento all’Orion di Ciampino [RM], Jeff Mills al Viper di Firenze, A Toys Orchestra al Tambourine Club di Seregno [MB] e 99 Posse al Rising Love di Roma.

15 febbraio: Jon Madof Zion80 al Teatro Manzoni di Milano, per la rassegna Aperitivo in Concerto.