Home Bandi e Concorsi Piemonte Piemonte: Bollettino Ufficiale n. 48 del 03/12/2015- avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

Piemonte: Bollettino Ufficiale n. 48 del 03/12/2015- avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

SHARE
piemonte

Piemonte: Bollettino Ufficiale n. 48 del 03/12/2015- avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte – Torino

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione dell’incarico biennale di “Consigliera / Consigliere di fiducia” di Arpa Piemonte, approvato con DDG n. 144 del 16.11.2015.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di TorinoIndizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 14 incarichi di prestazione d’opera per il progetto studio dal titolo “Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale” presso la S.C. Odontostomatologia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di TorinoIndizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto dal titolo “Potenzialità e impatti dell’attività di distribuzione diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell’evolversi del quadro normativo” presso la S.C. Farmacia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di AlessandriaAvviso pubblico per titoli e colloquio per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati con diploma di laurea L-9 Ingegneria Industriale (Corso di laurea in Ingegneria Biomedica) oppure della classe LM-21 Ingegneria Biomedica, con attivita’ da svolgersi presso la S.S. di Ingegneria Clinica dell’AO, per il periodo di dodici mesi. Spesa complessiva presunta euro 12.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di AlessandriaAvviso pubblico per titoli e colloquio per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati con laurea magistrale della classe LM-6 Biologia (preferibilmente con indirizzo biologia sperimentale applicata), con attivita’ da svolgersi presso le strutture di Laboratorio Analisi e di Microbiologia dell’AO, per il periodo di sei mesi. Spesa complessiva presunta euro 5.000,00 (finanziato).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di AlessandriaAvviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Plastica (Cod. n. 25/2015).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoEmissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, col conributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, per attività presso il CeRMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) – Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoEmissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, con utilizzo di fondi aziendali, per attività presso la S.C. Rischio Occupazionale Ospedaliero – Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di NovaraBorsa di studio per il progetto “Studio di un percorso multidisciplinare di consulenza e degli aspetti sociali della genetica nella SLA”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale ‘BI’Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina di Medicina Trasfusionale, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale ‘BI’Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina di Neurologia, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale ‘BI’Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di due incarichi per un anno per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico – Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Urgenza ed Accettazione, dell’Azienda Sanitaria Locale BI.

Azienda sanitaria locale ‘BI’Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di DIRIGENTE MEDICO Disciplina di MEDICINA TRASFUSIONALE dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale ‘NO’Avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n.1 borsa di studio per Farmacista da assegnare alla farmacia territoriale.

Azienda sanitaria locale ‘TO3’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Pediatra di Libera Scelta nell’ambito territoriale di Pinerolo, Prarostino, San Pietro Vallemina, San Secondo di Pinerolo, dell’A.S.L. TO 3, ai sensi dell’art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale ‘TO4’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Cardiologia per l’Attività di Emodinamica dell’ASLTO4.

Azienda sanitaria locale ‘VC’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico – Cardiologia.

APPALTI

 

Azienda Multiutility Acqua Gas S.p.A. – Alessandria

Lavori a corpo per la realizzazione di opere fognarie in località Cascina Chiappona e località Spandonara nel territorio del Comune di Alessandria – CIG 6478802C88.

Azienda Multiutility Acqua Gas S.p.A. – AlessandriaLavori a corpo per la realizzazione di opere fognarie in via Vecchia dei Bagliani e presso il Cimitero nel territorio del Comune di Alessandria – CIG 6478588BEF.

Comune di Beinasco (Torino)Alienazione area di proprietà comunale sita in Beinasco – P.zza Pertini.

Comune di Capriata d’Orba (Alessandria)Avviso di asta pubblica per alienazione di terreno di proprietà comunale.

Regione PiemonteLocazione ad uso non abitativo di unità immobiliare regionale, sita in Alessandria, P.zza della Libertà n.26.

Regione PiemonteAffidamento in concessione delle strutture del Centro del Cavallo nel Parco regionale La Mandria, Comune di Venaria Reale (To).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte – Torino“Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 (gara 56-2015)”, suddivisa in 8 lotti. Avviso aggiudicazione.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte – TorinoAffidamento dei servizi di ingegneria per progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per la “Realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione previsti all’interno del Palazzo Del Ghiaccio di Torre Pellice (intervento ex lege 65/2012)” CUP F41B14000060001 – CPV 71250000 – CIG 622747421E – (gara 8-2015).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte – Torino“Riqualificazione e innevamento piste ‘93’ e ‘La Croce’ (Intervento ex lege 65/2012)” CUP F67B14000030001 – CIG 6254616068 – (gara 12-2015). Avviso aggiudicazione.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte – TorinoEsito gara per affidamento in concessione della progettazione esecutiva e di tutti i lavori necessari per gli interventi di revisione generale 40°anno dell’impianto funiviario Stresa – Alpino – Mottarone (gara 14-2015).

ANNUNCI LEGALI

 

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Nord – Novara

Avviso pubblicazione graduatoria definitiva Comune di Germagno (2° Commissione Assegnazione Alloggi).

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Nord – NovaraAvviso pubblicazione graduatoria definitiva Comune di Bannio Anzino (2° Commissione Assegnazione Alloggi).

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Nord – NovaraAvviso pubblicazione graduatoria definitiva Comune di Calasca Castiglione (2° Commissione Assegnazione Alloggi).

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Verbano Cusio Ossola – Baveno (Verbano Cusio Ossola)Pubblicazione data dell’esame finalizzato al conseguimento dell’idoneita’ all’esercizio dell’attivita’ di conducente di natanti adibiti al trasporto pubblico di navigazione non di linea.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 e 2R/2015 – Concessione di derivazione d’acqua sotterranea tramite pozzo, in Comune di Carignano, ad uso autolavaggio assentita alla Europam Srl.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda della Società Agricola Basano di Basano & C.S.S. di subingresso nella titolarità della concessione preferenziale di piccola derivazione d’acqua da n. 7 pozzi in Comune di Airasca, ad uso agricolo.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda di Basikidro S.r.l. di subingresso nella titolarità della concessione di derivazione d’acqua dal T. Soana in Comune di Ingria, ad uso energetico.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda di Girardi Energia S.r.l. di subingresso nella titolarità della concessione di derivazione d’acqua dalle sorgenti denominate Pra del Meist, in Comune di Brosso, ad uso energetico.

Citta’ metropolitana di TorinoDomanda in data 27.7.2015 della Soc. Costruzioni Cerri srl di Autorizzazione Unica ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 387/2003 per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico in Comune di Torino – loc. ponte stradale SP 2 di attraversamento della Stura di Lanzo a mezzo di derivazione d’acqua dal Torrente Stura di Lanzo nello stesso Comune e relativa domanda di concessione di derivazione idrica.

Comune di Breia (Vercelli)Disposizione di efficacia della deliberazione del Consiglio Comunale di Breia n. 2 del 04/03/2015, avente ad oggetto la approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica denominata ”Realizzazione di nuove opere di captazione idrica – Comune di Cellio”, comportante adozione di variante al piano urbanistico generale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 19.4 DPR 327/2001.

Comune di Carpignano Sesia (Novara)Modifiche allo Statuto comunale: approvazione.

Comune di Carpignano Sesia (Novara)Estratto deliberazione C.C. n. 39 del 31/08/2015 ad oggetto: Modifiche allo Statuto dell’Unione Bassa Sesia: approvazione.

Comune di Ceppo Morelli (Verbano Cusio Ossola)Dedcreto di espropriazione – Occupazione definitiva.

Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola)Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 10/11/2015. Approvazione variante n. 01 al Programma Integrato di Riqualificazione Urbanistica denominato P.I. 1 approvato con D.C.C. 36 del 30/06/2009 – area denominata “ex cantiere Bogna”.

Comune di Fontaneto d’Agogna (Novara)Variante semplificata ai sensi dell’art. 17 bis comma 4 della L.R. 56/77 e s.m.i. relativa alla realizzazione di nuova struttura alberghiera a nome della Societa’ Cometa s.r.l. – Approvazione.

Comune di Mombello Monferrato (Alessandria)Sdemanializzazione tratto di strada comunale “Cornaletto o Planche”.

Comune di Ovada (Alessandria)Approvazione variante parziale al P.R.G ex art. 17 comma 5 L.R. 56/77 e s.m.i.

Comune di Parella (Torino)Approvazione della variante comunale n. 7/2014 al PRGC vigente (Variante parziale ai sensi della L.R. 56/1977 e s.m.i.).

Comune di Re (Verbano Cusio Ossola)Deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 bis del 18 aprile 2014: “Esame ed approvazione modifiche al Regolamento Edilizio Comunale”.

Comune di Settimo Vittone (Torino)Statuto Unione Montana Mombarone – Approvato tra il 09 e l’11 Dicembre 2014 dai Consigli Comunali di Andrate, Carema, Nomaglio e Settimo Vittone.Modificato con Deliberazione del Consiglio dell’Unione Montana n. 4 del 17/09/2015.

Comune di Varallo (Vercelli)Procedura di sdemanializzazione tratto di strada comunale censita al fg. 87 mapp. 563 – Conclusione procedura.

Comune di Venasca (Cuneo)Approvazione del Piano delle Aree per insediamenti produttivi (P.I.P.) relativamente al recupero e alla riqualificazione del sito denominato “Ex Lavalle”.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDeterminazione dirigenziale n. 1638 del 09/11/2015: Associazione “S.O.G.I.T. Croce di San Giovanni – Sezione di Verbania” con sede in Verbania (VB), via Redipuglia 1/B (Codice Fiscale 93038310038). Iscrizione nella sezione provinciale del Verbano Cusio Ossola del registro regionale delle organizzazioni di volontariato – Sezione Sanità. Articolazione dell’associazione Opera di Soccorso dell’Ordine di San Giovanni in Italia – I Giovanniti.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDeterminazione dirigenziale n. 1640 del 09/11/2015: “Associazione di Protezione Civile Alto Verbano e Valle Cannobina, con sede in Cannobio (VB), Via Madonna delle Grazie (Codice Fiscale 93037430035). Iscrizione nella sezione provinciale protezione civile del Verbano Cusio Ossola del registro regionale delle organizzazioni di volontariato – Associazione autonoma.

Provincia del Verbano Cusio OssolaD.D. n. 1707 del 18/11/2015 – L.R. 25/1994 e s.m.i. – Domanda in data 20/12/2005 di concessione mineraria per lo sfruttamento della sorgente denominata “Fonte Brunella”, in Comune di Oggebbio (VB), per alimentazione di una fontana pubblica – Presa d’atto rinuncia.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDeterminazione dirigenziale n. 1639 del 09/11/2015: Associazione “Forti Insieme” con sede in Domodossola (VB), Vicolo Facini snc (Codice Fiscale 93037460032). Iscrizione nella sezione provinciale del Verbano Cusio Ossola del registro regionale delle organizzazioni di volontariato – sezione socio-assistenziale. Associazione Autonoma.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDPGR 29/07/2003 n. 10/R e s.m.i. – Concessione di piccola derivazione d’acqua dal torrente Cairasca e da n. 4 sorgenti, nei Comuni di Trasquera e Varzo (VB), ad uso energetico – Minpower s.r.l.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDPGR 29/07/2003 n. 10/R e s.m.i. – Concessione di piccola derivazione d’acqua dal rio Brent, in Comune di Druogno (VB), ad uso energetico – BRENT s.r.l.

Provincia del Verbano Cusio OssolaDPGR 29/07/2003 n. 10/R e s.m.i. – Concessione di piccola derivazione di acque sorgive, in localita’ Graglia, in Comune di Baceno (VB), ad uso energetico – URESSO s.a.s. di Alberti Massimo.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 323 – D. D. n. 687 – 94210 del 12/11/2015 – Az. Agr. Albasini Gianpaolo – Rinnovo, trapasso e variante della concessione di derivazione d’acqua tramite pozzo esistente ad uso agricolo (irr.) in Comune di Volpedo, precedentemente assentita con D.P.G.R. n. 813 del 09/02/1983 al Sig. Albasini Biagio.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 3211 Domanda (Prot. n. 139136 del 08/11/2004) della Ditta CORTI MARISA di concessione di derivazione d’acque sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irriguo in Comune di Castelnuovo Scrivia.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 275 – D.D. n. 689-94239 del 12/11/2015 – Az. Agr. Vallosio Giovanni – Rinnovo, trapasso e variante ns della concessione di derivazione d’acqua superficiale dal Rio Tre Alberghi ad uso agric (irr.) In Comune di Morbello, precedentemente assentita con D.P.G.R. n. 6019 del 27/08/1986 al sig. Vallosio Guido.

Provincia di CuneoDecreto n. 66 del 19/11/2015 Settore Politiche Sociali e Famiglia: Sezione Provinciale del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato. Iscrizione Gruppo Civico Volontari Protezione Civile Costigliole Saluzzo.

Provincia di CuneoConcessione in sanatoria n. 5952.

Provincia di CuneoDecreto n. 65 del 19/11/2015 Settore Politiche Sociali e Famiglia: Sezione Provinciale del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato. Iscrizione Associazione di Protezione Civile Niella Tanaro.

Provincia di CuneoDecreto n. 64 del 19/11/2015 Settore Politiche Sociali e Famiglia: Sezione Provinciale del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato. Iscrizione Associazione di Protezione Civile Valle Stura di Demonte.

Provincia di CuneoDecreto n. 63 del 19/11/2015 Settore Politiche Sociali e Famiglia: Sezione Provinciale del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato. Iscrizione Associazione di Protezione Civile San Michele Mondovì’.

Provincia di NovaraVariante per recupero finale della cava in località Muggiano localizzato in Comune di Gattico.

Provincia di NovaraConcessione in sanatoria di un pozzo in Comune di Gozzano per uso potabile e civile della Assiciazione Nazionale Alpini -Sezione Cusio-Omegna, Sezione di Gozzano.

Regione PiemonteIstanza della Società Gestione Acqua S.p.A., al nostro prot. n. 56318/XST004 del 06/11/2015, intesa ad ottenere la concessione di una porzione di terreno di proprietà regionale per la realizzazione di un manufatto per la captazione di acque sorgive in comune di Voltaggio (AL).

Regione PiemonteImpianto idroelettrico con derivazione dal Rio Lasciauda. Comune di Vinadio (CN). Proponente: M.C.HIDRO S.r.l.

Regione PiemonteAvviso relativo all’asportazione di materiale litoide dal Torrente Devero, nell’ambito dei lavori di manutenzione all’opera di presa dell’Impianto idroelettrico Centrale di Verampio, in località Goglio del Comune di Baceno (Vb).
Richiedente: ENEL S.p.a. Divisione Generazione ed Energy Management –UBH Piemonte – con sede in Via Roncata n° 94, Cuneo (CN).

Regione PiemontePratica n832 – Istanza di Autorizzazione idraulica e Concessione demaniale per posa di due tubazioni per il teleriscaldamento sul ponte in via Borgo Antico per ampliamento dell’impianto di teleriscaldamento comunale in Comune di OCCHIEPPO SUPERIORE.

Regione PiemontePratica BI.PO.173 – Concessione demaniale per utilizzo ad uso privato di un ponte in pietra ad arco realizzato ante R.D. 523/1904 interferente con il Torrente Oremo in Comune di POLLONE – Comunicazione Avvio del Procedimento.

Regione PiemonteAsportazione di materiale litoide di sovralluvionamento, accumulatosi a seguito degli eventi alluvionali del Novembre 2014, dal Torrente Strona nell’ambito dei lavori di manutenzione all’impianto idroelettrico denominato “Impianto idroelettrico di Santa Maria”, nel Comune di Gravellona Toce (Vb). Richiedente: IDROENERGY S.r.l. – Baveno (Vb).

Regione PiemonteIstanza Azienda agricola Falconelli Massimiliano in data 6 novembre 2015 per concessione area demaniale pertinente al torrente Melezzo in Comune di Masera.

Studio legale Preti Christian – Borgomanero (Novara)Pubblicazione Lodo Arbitrale n.3/13 del 16.04.2013 reso esecutivo con decreto cron 892 dal Tribunale di Novara in data 23.04.2013

ATTI DELLA REGIONE E DELLO STATO

SUPPLEMENTO ORDINARIO N.1