Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio: Bandi di concorso bollettino ufficiale 2015

Regione Lazio: Bandi di concorso bollettino ufficiale 2015

SHARE
REGIONE lazio

Bandi di concorso

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 101 del 17/12/2015

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA C

Avviso 11 dicembre 2015, n. 1772

Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI SPECIALISTI e gli ODONTOIATRI, validità anno 2016, come definite dal Comitato Consultivo Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 23 novembre 2015, sulla base dei criteri di cui all’art. 21 A.C.N. 23.3.05 e successive modificazioni e integrazioni.

Avviso 11 dicembre 2015, n. 1773

Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i professionisti BIOLOGI, CHIMICI e PSICOLOGI, validità anno 2016, come definite dal Comitato Consultivo Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 23 novembre 2015, sulla base dei criteri di cui all’art. 21 A.C.N. 23.3.05 e successive modificazioni e integrazioni.

I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del SSN per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina chirurgia generale per la UOC di Chirurgia Digestiva dell’Istituto Regina Elena.

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti è necessario essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, in qualità di Dirigente Medico della disciplina di chirurgia generale ed avere esperienza clinica nel campo della Chirurgia dell’Apparato Digerente con particolare attinenza alla chirurgia mini-invasiva avanzata e documentata esperienza inerente il trattamento mini-invasivo delle patologie dell’Apparato Digerente documentata almeno da un Master di II livello e da stages all’estero.

Presentazione della domanda

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giornosuccessivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane – Ufficio concorsi e mobilità Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Via Elio Chianesi 53 – 00144 ROMA – telefono 06 52662759 o consultare il sito internet www.ifo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi pubblici”

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 99 del 10/12/2015

CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO

– Avviso 26 novembre 2015

Nuovo avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei due Coadiutori del Garante della persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

– Avviso 26 novembre 2015

Nuovo avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

– Avviso 26 novembre 2015

Nuovo avviso pubblico per la presentazione delle candidature del Difensore civico.

– Avviso 26 novembre 2015

Nuovo avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dell’infanzia e dell’adolescenza.

Candidature

Le candidature, ai sensi dell’art. 81, comma 1 del regolamento dei lavori del Consiglio regionale, possono essere avanzate, oltre che dai gruppi consiliari e da singoli consiglieri regionali, da singoli cittadini, nonché dagli ordini e dai collegi professionali, dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori e datori di lavoro, università o altre istituzioni culturali, associazioni e organizzazioni interessate.

Presentazione candidature

Le candidature devono essere presentate per iscritto al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Servizio Giuridico, Istituzionale – Area “lavori Aula: supporto tecnico-regolamentare”, Via della Pisana n. 130l – 00163 Roma, entro il termine di quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione.

Per eventuali chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Area “lavori Aula: supporto tecnico-regolamentare” del Servizio Giuridico, Istituzionale – Via della Pisana, 1301 – 00163 Roma (tel. 06 6593 7253-2194), PEC: nomine_designazioni@cert.consreglazio.it, email: segr.legislativo@regione.lazio.it .

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 98 del 09/12/2015

ORDINE PROVINCIALE DI ROMA DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI

Rettifica

Avviso di annullamento pubblicazione presente sul BUR n. 97 del 3.12.2015 supplemento n. 2, pag. 332.

REGIONE LAZIO – DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Direzione regionale “Centrale Acquisti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art.162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

Requisiti di ammissione

Laurea specialistica o laurea vecchio ordinamento, costituisce ulteriore elemento di valutazione il percorso formativo post laurea e l’aggiornamento professionale dimostrato dalla partecipazione a master, corsi e seminari attinenti alle materie di competenza della direzione regionale e, in particolare, in diritto correlato alle pubbliche amministrazioni, al diritto degli appalti e alla pianificazione economico-finanziaria; esperienza dirigenziale pluriennale nella pubblica amministrazione, con particolare riferimento alla direzione di strutture complesse preposte all’esercizio di funzioni di programmazione, gestione e controllo nonché all’esercizio delle funzioni legali.

Presentazione delle domande

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato un curriculum sottoscritto dall’interessato nel quale sono indicati i requisiti, le attitudini e le capacità professionali, le eventuali valutazioni, ove previste, sui risultati conseguiti negli enti di appartenenza e ogni altro elemento utile alla valutazione.

La domanda dovrà tassativamente pervenire, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, oppure potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta “Incarico di Direttore della Direzione regionale “Centrale Acquisti”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 17.00 del l0° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R..

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia – ASL Frosinone.

Requisiti di ammissione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

1. cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica;

2. idoneità fisica all’impiego;

3. godimento dei diritti politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;

4. Laurea in Medicina e Chirurgia;

5. Iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

6. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Ginecologia ed Ostetricia o discipline equipollenti, e specializzazione nella stessa disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo le disposizioni contenute nell’art. 10 del D.P.R. 484/1997 e nell’art. 1 del D.M. S. 23/3/2000 n. 184. Le discipline equipollenti sono quelle previste dal D.M. 30/1/1998 e s.m. e i.

Modalità presentazione delle domande

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall’avviso medesimo, dovrà essere presentata od inviata a mezzo servizio pubblico postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Direttore Generale – Azienda Sanitaria Locale Frosinone Via Armando Fabi, snc 03100 – Frosinone – oppure consegnata direttamente, entro il termine fissato dal bando all’Ufficio Protocollo della A.S.L. – Frosinone. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: concorsoostetriciaginecologia@pec.aslfrosinone.it La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta certificata personale.

Si precisa inoltre che, ai fini della presentazione a. mano delle domanda, l’orario di accesso all’ufficio protocollo è tutti i giorni, escluso il sabato ed i festivi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dal lunedì al giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Concorso Pubblico scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA B

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore Responsabile di Struttura Complessa – Disciplina Medica del Lavoro UOC Prevenzione e Sicurezza dei luoghi di Lavoro.

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) cittadinanza italiana: salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica;

2) idoneità fisica all’impiego;

3) godimento dei diritti politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblico ufficio in base a sentenza passata in giudicato;

4) Laurea in Medicina e Chirurgia;

5) Iscrizione all’Albo dell’ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

6) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; l’anzianità di ruolo e non di ruolo, deve essere maturata presso amministrazioni pubbliche, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, istituti o cliniche universitarie ed altri enti di cui all’art. 10 del citato D.P.R. n. 484 del 10.12.97 e nell’art. 1 del D.M. 23/03/2000 n. 184. Per i servizi equiparati si fa rinvio agli artt. 12 e 13 del citato D.P.R. 484/1997. Le discipline equipollenti e affini sono quelle previste da D.M. 30/01/98 e s.m.i. e dal D.M. 31/01/98 e s.m.i.;

7) Curriculum professionale, datato e firmato, ai sensi dell’art.8 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed una adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. n. 484/97;

8) Il candidato, cui sarà conferito l’incarico in argomento, avrà l’obbligo di partecipare al corso di formazione manageriale previsto dall’art. 7 del D.P.R. n. 484/97, che verrà organizzato dalla Regione Lazio e/o dalle Aziende Sanitarie ai sensi del D.G.R. n. 318 del 19/04/2012. La mancata partecipazione o il mancato superamento del primo corso utile successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.

Presentazione delle domande

La domanda, redatta in carta semplice, in formato di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, senza autenticazione della firma, dovrà essere inviata o a mezzo raccomandata con avviso di ricezione oppure consegnata direttamente all’ufficio protocollo dell’Azienda entro le ore 12.00 , oppure trasmessa con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.generale@pec.aslromab.it  avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.;  indirizzata al Direttore Generale dell’ASL RM/B – Via Filippo Meda,35 – 00157 ROMA, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre 10 giorni dalla scadenza del presente bando. Nel caso di invio di raccomandata specificare esternamente sulla busta/plico in caratteri leggibili a stampatello le seguenti informazioni: nome e cognome, oggetto dell’avviso pubblico con gli estremi della Gazzetta Ufficiale. L’utilizzo della PEC è consentito solo da indirizzo di posta elettronica certificata personale.

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato in occasione del Giubileo per 1 Dirigente Biologo disciplina Microbiologia e Virologia per il laboratorio Virologia. Il presente bando annulla e sostituisce quello pubblicato sul BURL n. 94 del 24/11/2015.

Requisiti di ammissione

1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

2) Idoneità fisica alla mansione da svolgere; l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuata a cura del Medico Competente dell’Istituto prima dell’immissione in servizio;

3) Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

4) Laurea in Scienze Biologiche;

5) Iscrizione all’albo dell’ordine dei Biologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla pubblica selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

6) Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente, di cui al DMS 30 gennaio 1998 e successive modifiche ed integrazioni ed ai sensi dell’art.56 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 483 del 10 dicembre 1997, o in “Applicazioni biotecnologiche” o in “Biochimica e chimica clinica”. Il personale del ruolo sanitario in servizio alla data del 1° febbraio 1998, a tempo indeterminato e nella disciplina messa a concorso, è esentato dal requisito della specializzazione, ai sensi dell’art. 56 – 2° comma- del DPR. 483/1997 .

I cittadini di Paesi membri dell’Unione Europea devono:

A. Possedere tutti i requisiti richiesti ai cittadini della Repubblica Italiana ad eccezione della cittadinanza italiana;

B. Godere dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o provenienza;

C. Avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana. L’accertamento di tale requisito è demandato alla Commissione Esaminatrice della pubblica selezione.

Presentazione delle domande

La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (modello A) con i relativi allegati (modelli B e C) e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Commissario Straordinario dell’INMI L. Spallanzani, Via Portuense, 292 – 00149 Roma e deve essere inoltrata entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Si considerano prodotte in tempo utile le domande di ammissione spedite a mezzo di:

  1. consegna diretta
  2. raccomandata con avviso di ricevimento
  3. trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato alla casella di posta elettronica certificata dell’INMI L. Spallanzani: inmi@pec.inmi.it

Sulla busta deve essere apposta la dicitura “Pubblica selezione, a n. 1 posto di Dirigente Biologo, disciplina MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA, per il laboratorio di Virologia”

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 97 del 03/12/2015

REGIONE LAZIO – DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

Determinazione 26 novembre 2015, n. G14639

Sostituzione del Segretario della Commissione Esaminatrice e nomina del Segretario supplente per il Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”, nel ruolo del personale della Giunta Regionale.


ORDINE PROVINCIALE DI ROMA DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto per l’Area funzionale B, livello economico B1.

Presentazione delle domande

Le domande devono pervenire entro 30 giorni a partire dalla pubblicazione del bando sul BUR.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito www.ordinemediciroma.it sezione Amministrazione Trasparente Bandi e Concorsi.


AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA B

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore Responsabile di Struttura Complessa – Disciplina Medicina legale UOC di Medicina Legale dell’Azienda.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Albo dell’ordine dei Medici, anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina, curriculum professionale.

Presentazione delle domande

Le domande vanno presentate entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA E

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Analista, per la durata di anni due, per le esigenze della UOC Controllo di Gestione della ASL Roma E.

Requisiti specifici

Laurea specialistica o magistrale in Informatica, o in Statistica, o in Matematica, o in Fisica, o in Ingegneria informatica, o in Ingegneria elettronica, o in Ingegneria gestionale, o in Economia e Commercio, oppure laurea conseguita in base al pregresso ordinamento in una delle sopra citate Materie; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di settimo o ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni, oppure, in alternativa, esperienza lavorativa con rapporto di lavoro libero professionale o di attività coordinata e continuativa presso Enti o Pubbliche Amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del ruolo medesimo.

Presentazione delle domande

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di cui trattasi scade il 20° giornosuccessivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

  • Avviso pubblico per titoli e prova d’esame, per la copertura a tempo determinato, per la durata di un anno, di n. 1 posto di Dirigente Biologo, disciplina MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA, per il laboratorio di Microbiologia.

Requisiti specifici

Laurea in Scienze Biologiche; iscrizione all’albo dell’ordine dei Biologi. Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente.

  • Avviso pubblico per titoli e prova d’esame per la copertura a tempo determinato, per la durata di un anno,n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina MALATTIE INFETTIVE, profilo clinico.

Requisiti specifici

Laurea Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei Medici. Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente

Presentazione delle domande

Le domande devono essere inoltrate entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sula Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Risorse Umane, telefono 06/55170210 Fax 06/55170813, indirizzo e- mail: risorseumane@inmi.it sito internet: www.inmi.it.

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 96 del 01/12/2015

REGIONE LAZIO – ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

Avviso di riapertura dei termini per la selezione dei 3 componenti del Consiglio di Amministrazione di “LAZIOcrea S.p.A.”

Coloro che intendono candidarsi possono presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 13,00 del decimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR al seguente indirizzo mail: risorseumane@regione.lazio.it

Le domande di partecipazione pervenute in forza dell’Avviso pubblicato sul BUR n. 86/2015 e sul sito Istituzionale della Regione Lazio – Sezione Bandi di Concorso – restano acquisite con facoltà dei medesimi candidati di trasmettere eventuale documentazione integrativa nei termini del presente avviso.

 

ARPALAZIO

Bando di avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Dirigente dell’Unità Chimica Organica ed Inorganica del Servizo Laboratorio della Sezione provinciale di ARPA Lazio di Roma a soggetto esterno all’Amministrazione di ARPA Lazio.

Requisiti

Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico in questione i soggetti di particolare e comprovata qualificazione professionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, nella funzione prevista per l’accesso alla dirigenza e siano in possesso di ulteriori requisiti previsti dall’art. 16, comma 2, della L.R. 18 febbraio 2002, n. 6.

– Titolo di studio: Diploma di Laurea (conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente

al D.M. 509/99) in: Chimica, Scienze chimiche, Scienze e tecnologie della chimica

industriale ovvero Laurea Specialistica (ex D.M. 509/99) o Laurea Magistrale (ex D.M.

270/04) ed equipollenti ed equiparate;

– Iscrizione all’Albo professionale dei chimici.

Presentazione delle domande

Nella domanda, redatta in carta semplice i candidati dovranno riportare le proprie generalità ed il recapito per le eventuali comunicazioni.

Le domande di partecipazione debbono essere inoltrate utilizzando l’apposito modello Allegato A) al presente avviso, unitamente al proprio curriculum vitae in formato europeo e alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità; il modulo ed il c.v. devono essere firmati e datati.

Le domande debbono essere trasmesse, a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, con una delle seguenti modalità:

− spedizione postale a mezzo raccomandata a.r. indirizzata al Direttore Generale di ARPA Lazio, Via Garibaldi n. 114 – 02100- Rieti, indicando sulla busta “Avviso pubblico per dirigente dell’ Unità Chimica organica ed inorganica del Servizio Laboratorio della Sezione provinciale ARPA Lazio di Roma. codice avviso:04”.

− spedizione attraverso la propria posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio: direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it, indicando quale oggetto della mail di trasmissione “Avviso pubblico per dirigente dell’ Unità Chimica organica ed inorganica del Servizio Laboratorio della Sezione provinciale ARPA Lazio di Roma. codice avviso:04” . Per la validità dell’invio tramite PEC, il candidato dovrà utilizzare una casella di Posta Elettronica Certificata riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato medesimo. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio sopra indicato né la domanda inviata da PEC non intestata al candidato.

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

Avviso pubblico per la costituzione di una short list di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza dal quale attingere per il conferimento d’incarichi di assistenza e rappresentanza in giudizio per l’istituto “A. C. Jemolo” e per l’Organismo di Mediazione “A.C.Jemolo”.

Requisiti di ammissione e modalità di partecipazione

Saranno prese in considerazione le domande sia di singoli professionisti sia di studi associati attestanti il conseguimento dell’abilitazione al patrocinio anche presso le magistrature superiori, oltre ad una comprovata esperienza professionale in relazione ai seguenti settori di attività:

– CIVILE;

– PENALE;

– AMMINISTRATIVO.

Modalità e condizioni di presentazione delle domande

La domanda redatta in forma di autodichiarazione secondo lo schema allegato (ALLEGATO A) al presente avviso, sottoscritta dal professionista, e gli altri documenti potranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo (Viale Giulio Cesare n. 31 – 00192 Roma) o spediti in plico sigillato con sopra la dicitura “Short List Avvocati” a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio A.C. Jemolo – Viale Giulio Cesare n. 31 – 00192 Roma, o mediante raccomandata tramite Pec al seguente indirizzo: istitutojemolo@regione.lazio.legalmail.it indicando nell’oggetto: “Short List Avvocati” entro il 31 gennaio 2016 alle ore 12.00

La richiesta dovrà, altresì, essere inviata unitamente ai seguenti documenti:

a) curriculum professionale, non più di 10 pagine, che attesti l’esperienza professionale più significativa maturata dal professionista interessato con indicazione degli eventuali incarichi di maggior rilievo svolti in favore di pubbliche amministrazioni e/o privati con specifica indicazione dell’Autorità Giudiziaria;

b) copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Il responsabile del procedimento ai sensi della Legge n. 241/1990, al quale rivolgersi per avere ogni notizia o informazione attinente la presente selezione, è il Dott. Lorenzo Silipigni Toullier (06.51686988 – silipigni@jemolo.it).

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 94 del 24/11/2015

ORDINE PROVINCIALE DI ROMA DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto in organico da inquadrare nell’area contrattuale B, livello economico B1, a tempo indeterminato.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Testo integrale del bando è pubblicato nel sito dell’Ente www.ordinemediciroma.it sezione Amministrazione Trasparente Bandi e Concorsi.

ASL – AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di 1 posto di Dirigente Medico disciplina OSTETRICIA E GINECOLOGIA (da destinare al Settore del Day Hospital e Day Surgery) per l’applicazione della Legge 194/1978 – interruzione volontaria della gravidanza.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Diploma di Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti; Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Presentazione della domanda

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana con le modalità specificate nel bando.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche e Gestione del Personale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 Roma, telefono 06/58702552 Fax 06/58702348 – sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA A

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo dirigenziale ai sensi dell’art.15 septies co.1 – D.lgs 502/92 e s.m.i. di dirigente responsabile della U.O.C. gestione e manutenzione immobili e impianti della Asl Rm A.

Requisiti specifici

Titolo di studio: diploma di laurea Vecchio Ordinamento, Laurea Specialistica o Magistrale, in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura o in una altra laurea equipollente appartenente all’area di pertinenza; esperienza professionale acquisita per almeno un quinquennio in profilo dirigenziale nell’ambito delle attività oggetto del bando di selezione in enti del S.S.N. o in altre Amministrazioni Pubbliche, o comunque in incarichi di alta direzione nell’ambito del S.S.N. o della Pubblica Amministrazione.

Presentazione delle domanda

La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena esclusione dall’avviso, tassativamente entro le ore 12 del 15° giorno successivo non festivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

Avviso pubblico per titoli e prova d’esame, per la copertura a tempo determinato, per la durata di un anno, di n. 1 posto di Dirigente Biologo, disciplina MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA, per il laboratorio di Virologia.

Requisiti specifici

Laurea in Scienze Biologiche; iscrizione all’albo dell’ordine dei Biologi, specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente.

Presentazione della domanda

La domanda deve essere inoltrata, secondo le modalità specificate nel bando, entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 93 del 19/11/2015

REGIONE LAZIO – DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 6 novembre 2015, n. G13592

Conferimento incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi dodici presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per n. 1 unità di personale in materie giuridiche per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale di cui all’Avviso Pubblico approvato con determinazione n. G06695 del 29/05/2015, pubblicata sul Bur n. 44 del 03/06/2015.

Determinazione 6 novembre 2015, n. G13594

Conferimento incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi dodici presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per n. 2 unità di personale esperto informatico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale di cui all’Avviso Pubblico approvato con determinazione n. G06694 del 29/05/2015, pubblicata sul Bur n. 44 del 03/06/2015.

Determinazione 6 novembre 2015, n. G13595

Conferimento incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi dodici presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per n. 1 unità di personale esperto statistico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale di cui all’Avviso Pubblico approvato con determinazione n. G06693 del 29/05/2015, pubblicata sul Bur n. 44 del 03/06/2015.

Determinazione 11 novembre 2015, n. G13875

Pubblicazione incarichi vacanti nelle attività di continuità assistenziale ai sensi dell’articolo 63 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e s. m. i. del 29 luglio 2009 e dell’8 luglio 2010, rilevazione al 1 marzo 2015 e al 1 settembre 2015.

Requisiti

Possono concorrere al conferimento degli incarichi:

A. Per trasferimento:

1. I medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale nelle ASL, anche diverse, della Regione Lazio a condizione che risultino titolari da almeno due anni nell’incarico dal quale provengono;

2. I medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale nelle ASL, anche diverse, di altre regioni, a condizione che risultino titolari da almeno tre anni nell’incarico dal quale provengono; ancorché non abbiano fatto domanda di inserimento nella graduatoria regionale di settore e al momento dell’attribuzione del nuovo incarico, non svolgano altre attività a qualsiasi titolo nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, fatta eccezione per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria con un carico di assistiti inferiore a 650 scelte.

B. Per graduatoria:

I medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva di settore della continuità assistenziale valida per l’anno 2015 (domande presentate entro il 31 gennaio 2014).

I medici già titolari di incarico a tempo indeterminato nelle attività di continuità assistenziale possono partecipare alle procedure per la copertura degli incarichi vacanti solo per trasferimento.

Presentazione delle domande

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.

AGENZIE REGIONALI – ARPALAZIO

  • Bando di avviso pubblicocodice avviso 01.

In esecuzione alla deliberazione n. 159 del 13/11/2015 è indetto avviso pubblico, per ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di: dirigente della “Divisione Polo Didattico” a soggetto esterno all’amministrazione di Arpa Lazio.

Requisiti specifici

Titolo di studio: Diploma di Laurea (conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al D.M. 509/99) in: Lettere, Scienze della Comunicazione, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Informatica, Pedagogia, Filosofia ovvero Laurea Specialistica (ex D.M. 509/99) o Laurea Magistrale (ex D.M. 270/04) ed equipollenti ed equiparate.

Costituiscono ulteriori elementi di valutazione:

– titolo universitario post lauream attinente al profilo messo a concorso (master di secondo livello, corso di alta formazione, specializzazione, dottorato di ricerca, corso di perfezionamento e simili);

– percorsi formativi post laurea e aggiornamento professionale, dimostrato dalla partecipazione a master, corsi, seminari attinenti alle materie del management pubblico, dell’organizzazione e dell’innovazione nel settore pubblico;

– formazione avanzata in materia di gestione tecnico – amministrativa;

– esperienza professionale maturata presso Pubbliche Amministrazioni con particolare riferimento agli enti competenti in materia di tutela ambientale.

Sono inoltre richieste capacità e competenze professionali generali e specifiche, come indicato nel bando.

  • Bando di avviso pubblico – codice avviso 02.

In esecuzione della deliberazione n. 159 del 13/11/2015 è indetto avviso pubblico, per ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di: dirigente della “Divisione Atmosfera e Impianti” a soggetto esterno all’amministrazione di Arpa Lazio.

Requisiti specifici

Titolo di studio: Diploma di Laurea (conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al D.M. 509/99) in: Ingegneria, Fisica, Chimica e Chimica industriale ovvero Laurea Specialistica (ex D.M. 509/99) o Laurea Magistrale (ex D.M. 270/04) ed equipollenti ed equiparate;

– Iscrizione all’Albo ove esistente;

Costituiscono ulteriori elementi di valutazione:

  • titolo universitario post lauream attinente al profilo messo a concorso (master di secondo livello, corso di alta formazione, specializzazione, dottorato di ricerca, corso di perfezionamento e simili);

– percorsi formativi post laurea e aggiornamento professionale, dimostrato dalla partecipazione a master, corsi, seminari attinenti alle materie del management pubblico, dell’organizzazione e dell’innovazione nel settore pubblico;

– formazione avanzata in materia di gestione tecnico – amministrativa;

– esperienza professionale maturata presso Pubbliche Amministrazioni con particolare riferimento agli enti competenti in materia di tutela ambientale;

Sono inoltre richieste capacità e competenze professionali generali e specifiche, come indicato nel bando.

  • Bando di avviso pubblico – codice avviso 03.

In esecuzione della deliberazione n. 159 del 13/11/2015, che qui si intende integralmente riprodotta è indetto avviso pubblico, per ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di: dirigente del “Servizio Aria” della Sezione Provinciale Arpa Lazio di Rona a Soggetto esterno all’amministrazione di Arpa Lazio.

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di Laurea (conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al D.M. 509/99) in: Chimica, Chimica Industriale, Fisica e Ingegneria ovvero Laurea Specialistica (ex D.M. 509/99) o Laurea Magistrale (ex D.M. 270/04) ed equipollenti ed equiparate; Iscrizione all’Albo ove esistente.

Costituiscono ulteriori elementi di valutazione:

– titolo universitario post lauream attinente al profilo messo a concorso (master di secondo livello, corso di alta formazione, specializzazione, dottorato di ricerca, corso di perfezionamento e simili);

– percorsi formativi post laurea e aggiornamento professionale, dimostrato dalla partecipazione a master, corsi, seminari attinenti alle materie del management pubblico, dell’organizzazione e dell’innovazione nel settore pubblico;

– formazione avanzata in materia di gestione tecnico – amministrativa;

– esperienza professionale maturata presso Pubbliche Amministrazioni con particolare riferimento agli enti competenti in materia di tutela ambientale.

Sono inoltre richieste capacità e competenze professionali generali e specifiche, come indicato nel bando.

Presentazione delle domande

Le domande debbono essere trasmesse, a pena di esclusione, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

PROVINCIA RELIGIOSA DI S.PIETRO FATEBENEFRATELLI

Conferimento incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa – Ospedale San Pietro di Roma – Disciplina di Pediatria.e Neonatologia

Requisiti specifici

Iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum professionale; attestato di formazione manageriale.

Presentazione delle domande

Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 91 del 12/11/2015

IPAB ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unita’ immobiliare non di pregio di proprieta’ degli ISMA sita in Roma in Via Novacella n. 19 interno n. 6.

Presentazione delle domande

Le domande dovrà improrogabilmente pervenire alla Sede operativa degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via del Colosseo n. 43, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.12.2015.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 90 del 10/11/2015

IPAB – ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Vengono pubblicati i seguenti bandi

Avviso 2 novembre 2015, n. 1

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una cantina di proprieta’ degli ISMA sita in Roma, Via dei Pastini n. 16 A

Avviso 2 novembre 2015, n. 2

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare di pregio di proprietà degli ISMA sita in Roma, Via dei Pastini n. 19 da adibire ad uso ricettivo extra-alberghiero.

Presentazione delle domande 

Le domande dovranno pervenire alla sede operativa degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via del Colosseo n. 43, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 dicembre 2015.

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

Avviso di proroga dei termini corsi corecom,

Si avvisa che i termini per la presentazione delle domande degli avvisi pubblici sui corsi Corecom gia’ pubblicati sul Bur n.73 del 10/09/2015 e relativi ai seguenti bandi:

  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Costituire una start up innovativa nel settore degli operatori multimediali per l’audiovisivo”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Progettazione e produzione videogiornalismo multimediale”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Native Advertising e Brand Journalism”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Le principali figure professionali nelle redazioni 2.0”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Le figure professionali del SEO e SEM”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Strategie di comunicazione multimediale”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “Brand Management”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “L’ufficio stampa 2.0”;
  • Bando per l’ammissione a 30 posti per il corso “La comunicazione digitale attraverso il sito web”.

sono stati prorogati al giorno 20 novembre 2015 entro le ore 12.00.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 89 del 05/11/2015

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE ROMA H

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE.

Requisiti specifici

a)laurea specialistica o Magistrale della classe relativa alla specifica area;

b)cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità , relativa al concorso specifico, prestati in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;

c)iscrizione al relativo albo professionale, ove esistente, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

d)età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al concorso redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte e senza autentica della firma, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla A.S.L. RMH – Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane – Ufficio Reclutamento del Personale – B.go Garibaldi n.12, Albano Laziale (Rm), c.a.p. 00041, entro e non oltre il termine perentorio del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; sulle buste dovrà essere apposta la seguente dicitura:

CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’ Azienda : servizio.protocollo@pec.aslromah.it  specificando l’oggetto dell’avviso pubblico con gli estremi della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso pubblico per il conferimento di incarico, per tutta la durata dell’assenza per aspettativa senza assegni concessa al titolare del posto fino al 30.11.2017, n. 1 posto di Direttore U.O.C. – Autorizzazioni Accreditamento e Controlli – disciplina ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE – Ruolo Sanitario – Struttura afferente alla Direzione Sanitaria Aziendale Area di Sanità Pubblica

Requisiti specifici

a) Laurea in Medicina e Chirurgia;

b) Specializzazione in Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base o disciplina equipollente;

c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

d) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;

e) Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, ai sensi degli artt. 6 e 8 del D.P.R. n. 484/97 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza.

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. n. 445/2000, senza autenticazione della firma, e la relativa documentazione ad essa allegata, dovrà essere indirizzata,mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. ROMA H – B.go Garibaldi, 12 – 00041 Albano Laziale Rm – e spedita entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Sulla busta, oltre agli estremi del mittente dovrà essere apposta la seguente dicitura: CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – U.O.C. AUTORIZZAZIONI ACCREDITAMENTO E CONTROLLI PER LA SOSTITUZIONE DI TITOLARE ASSENTE.

Oppure a mezzo Pec all’indirizzo servizio.protocollo@pec.aslromah.it specificando l’oggetto dell’avviso pubblico con gli estremi della Gazzetta Ufficiale.

  • Avviso pubblico per n. 1 posto di Direttore U.O.C. Farmaceutica Territoriale disciplina FARMACIA TERRITORIALE Ruolo Sanitario Struttura afferente al Dipartimento del Territorio Area Funzionale del Farmaco

Requisiti specifici

a) Laurea magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;

b) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

c) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

d) Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 484/97 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6.

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. n. 445/2000, senza autenticazione della firma, e la relativa documentazione ad essa allegata, dovrà essere indirizzata, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. ROMA H – B.go Garibaldi, 12 – 00041 Albano Laziale Rm – e spedita entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Sulla busta, oltre agli estremi del mittente dovrà essere apposta la seguente dicitura:

CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – U.O.C. FARMACEUTICA TERRITORIALE

Ovvero a mezzo Pec all’indirizzo servizio.protocollo@pec.aslromah.it  specificando l’oggetto dell’avviso pubblico con gli estremi della Gazzetta Ufficiale.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 88 del 03/11/2015

DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Rettifica graduatoria degli idonei al concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione Lazio approvata con determinazione n. G15435 del 03.11.2014 con la sostituzione del relativo allegato con l’allegato alla presente determinazione.

Il provvedimento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nel sito www.regione.lazio.it e nella piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute, alla quale si accede tramite il portale il cui indirizzo è www.concorsofarmacie.sanita.it .

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

  • Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia.

Requisiti specifici

Essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale; di essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.

  • Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica categoria D.

Requisiti specifici

Essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica categoria D, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.

Presentazione delle domande

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione agli avvisi di mobilità scade il 30° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente Medico, disciplina OSTETRICIA E GINECOLOGIA (da destinare al Settore del Day Hospital e Day Surgery per l’applicazione della L. 194/1978).

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti specificati nel bando bisogna essere dipendenti a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico e nella disciplina oggetto dell’Avviso presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale.

Presentazione della domanda

La domanda, di partecipazione all’avviso di mobilità volontaria va spedita entro il 30°giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, secondo le modalità specificate nel bando.

 

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, rivolto a personale con la qualifica di dirigente avvocato o di dirigente amministrativo, anche a tempo determinato, in servizio presso aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Lazio nonché’ presso l’università degli studi di Roma “sapienza” per l’affidamento di un incarico della durata di 5 anni, eventualmente rinnovabile di coordinatore dell’ufficio “affari legali e contenzioso” dell’azienda policlinico Umberto I.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea in Giurisprudenza; abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato; esperienza acquisita per almeno un quinquennio nelle funzioni professionali di Avvocato; essere in servizio presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio nonché presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” con la qualifica di dirigente avvocato, anche a tempo determinato, o di dirigente amministrativo, anche a tempo determinato, che abbia svolto l’attività di Avvocato in via continuativa per almeno cinque anni; iscrizione nell’Elenco Speciale annesso all’Albo Professionale dei Consigli degli Ordini degli Avvocati della Regione Lazio.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice dovrà essere fatta pervenire, entro il 30° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, secondo le modalità specificate nel bando.


AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA D

  • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina: Anestesia e Rianimazione per l’U.O.C. “Anestesiologia e Rianimazione”del Presidio Ospedaliero Unico dell’ASL Roma D.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Anestesia e Rianimazione o disciplina equipollente e specializzazione nella predetta disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Anestesia e Rianimazione. attestato di formazione manageriale; curriculum formativo e professionale.

  • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina: Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza per l’U.O.C. “Pronto Soccorso e Medicina D’Urgenza” del Presidio Ospedaliero Unico dell’ASL Roma D.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, attestato di formazione manageriale, curriculum formativo e professionale.

  • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa – Area di Chirurgia e delle specialità Chirurgiche – Disciplina: Ortopedia e Traumatologia per l’U.O.C. “Ortopedia” del Presidio Ospedaliero Unico dell’ASL Roma D.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, attestato di formazione manageriale, curriculum formativo e professionale.

Presentazione della domanda

Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 30°giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.I.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA F

  • Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di operatore socio sanitario ctg “b”, livello economico “bs” per la casa della salute – distretto f/2, Cerveteri – Ladispoli dell’azienda sanitaria locale Roma F.

Requisiti

Tra gli altri requisiti presenti nel bando bisogna essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Operatore Socio Sanitario – ctg “B” , Livello Economico “Bs” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova.

  • Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di collaboratore professionale sanitario – ostetrica ctg “d”, per la Uoc ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Civitavecchia dell’azienda sanitaria locale Roma F.

Requisiti

Tra gli altri requisiti presenti nel bando bisogna essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – Ctg “D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova.

Presentazione della domanda

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

Bando Corso il nuovo processo amministrativo tra teoria e pratica COD 03CAT15

Requisiti specifici

I corso è rivolto a: Avvocati del libero foro, d’impresa e di pubbliche amministrazioni, dipendenti di pubbliche amministrazioni o di aziende private, funzionari di uffici legali pubblici e privati, laureati e laureandi in materie giuridiche.

Presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo utilizzando i modelli allegati al presente bando (Allegato A+D per le domande a pagamento/ Allegato B domande gratuite ISEE/ Allegato C domande gratuite regionali) entro le ore 12.00 del 07 gennaio 2016.

 

ALLEGATI

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 87 del 29/10/2015

DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Con Determinazione 21 ottobre 2015, n. G12685 viene approvata la Graduatoria Unica Regionale Provvisoria di Pediatria di libera scelta, valida per l’anno 2016, parte integrante della presente determinazione, redatta sulla base delle domande presentate entro il 31 gennaio 2015 ed elaborate secondo i titoli e i criteri di valutazione prescritti all’art. 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di libera sceltadel 15/12/2005 – testo integrato con l’ACN 29/07/2009, reso esecutivo mediante intesa in Conferenza Stato-Regioni.

I medici interessati possono inoltrare istanza di riesame entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul “Bollettino Ufficiale” della Regione Lazio della presente Determinazione, istanza di riesame della propria posizione in graduatoria.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA E

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 collaboratori professionali Sanitari Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Cat. D – personale di vigilanza e ispezione (settore alimentare), per le esigenze connesse all’evento del Giubileo straordinario della Misericordia 2015-2016.

Requisiti specifici

Laurea di primo livello in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (L/SNT4), ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 Dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Presentazione della domanda

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di cui trattasi scade il 20° giornosuccessivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA G

Avviso pubblico, per titoli e colloqui, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Psicologo – Area di Psicologia – disciplina: Psicoterapia, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.

Requisiti specifici

Laurea in Psicologia; iscrizione all’albo dell’ordine professionale; specializzazione nella disciplina di Psicoterapia ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.

Presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata secondo le modalità specificate nel bando entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 86 del 27/10/2015

REGIONE LAZIO – ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

Avviso per la selezione dei 3 componenti del Consiglio di Amministrazione di “LAZIOcrea S.p.A.”, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto della società “LAZIOcrea S.p.A.”, approvato con Deliberazione di Giunta n. 488 del 15.09.2015, che prevede che la società sia amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 3 membri, incluso il Presidente, nominati dalla Regione Lazio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2449 del codice civile.

Requisiti

I componenti del Consiglio di Amministrazione di LAZIOcrea S.p.A. saranno individuati tra i candidati che presentino una particolare e comprovata qualificazione professionale nella conduzione di aziende che operano nel settore dello sviluppo organizzativo e dell’offerta di servizi alle aziende pubbliche e private.

Poiché LAZIO Crea S.p.A. dovrà fornire soluzioni integrate per la fornitura dei servizi amministrativi della Regione Lazio, è altresì richiesta documentata esperienza nella gestione di processi di cambiamento nonché in materia di organizzazione e innovazione tecnologica.

Potranno inoltre essere individuati candidati tra dirigenti pubblici che vantano una pluriennale esperienza nelle funzioni apicali di direzione o di controllo delle pubbliche amministrazioni

Modalità e termine di presentazione della domanda

Coloro che intendono candidarsi possono presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 13,00 del 2 novembre 2015 al seguente indirizzo mail: risorseumane@regione.lazio.it.

 

REGIONE LAZIO – DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

E’ indetto avviso pubblico per l’ammissione, in soprannumero, al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015 – 2018 della Regione Lazio, ai sensi dell’articolo 3 della Legge n. 401 del 29/12/2000, di laureati in medicina e chirurgia, iscritti al corso universitario di laurea prima del 31/12/1991 ed abilitati all’esercizio professionale.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, purché l’iscrizione al corso universitario di laurea sia anteriore al 31/12/1991; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’albo dei medici chirurghi di un Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Repubblica Italiana.

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (allegato A), deve essere spedita entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 85 del 22/10/2015

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

  • Pubblica Selezione per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di tre Dirigenti Ingegneri con Indirizzo Civile – Informatico – Gestionale.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea in Ingegneria nell’indirizzo specifico appartenente alla classe delle lauree magistrali o specialistiche ovvero diploma di laurea quinquennale vecchio ordinamento; abilitazione all’esercizio professionale; anzianità di servizio effettivo di cinque anni corrispondente alla medesima professionalità; iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri.

Presentazione della domanda

La domanda dovrà essere spedita, secondo le modalità specificate nel bando entro il 20° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio.

Si precisa che deve essere inviata una domanda per ogni singolo indirizzo.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche e Gestione del Personale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 Roma, telefono 06/58702552 Fax 06/58702348 – sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it.

  • Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica Cat. D.

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti è necessario essere dipendente a tempo indeterminato con inquadramento nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica categoria D presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale e avere un’anzianità di servizio nella qualifica di almeno 2 anni, con esperienza di Sala parto e/o Patologia ostetrica.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità volontaria deve essere spedita secondo una delle modalità specificate nel bando entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per ulteriori informazioni gli interessati dovranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale – Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 Roma – telefono 06/58702578 o consultare il sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità”.

  • Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Ingegnere – Ingegneria Biomedica.

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti è necessario essere dipendente a tempo indeterminato con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Ingegnere – Ingegnere Biomedico presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale e possedere le competenze professionali specificate nel bando.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità volontaria deve essere spedita secondo una delle modalità specificate nel bando entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per ulteriori informazioni gli interessati dovranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale – Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 Roma – telefono 06/58702578 o consultare il sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità”.


AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA C

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 2 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Dirigente Medico – disciplina di Ginecologia e Ostetricia, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Ginecologia e Ostetricia; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione all’avviso deve pervenire, secondo le modalità specificate nel bando, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 7 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Radiologia, cat. D, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo Straordinaio 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia; iscrizione al relativo Albo Professionale

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione all’avviso deve pervenire, secondo le modalità specificate nel bando, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Operatore Socio Sanitario, cat. Bs, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.

Requisiti specifici

Titolo di istruzione secondaria di primo grado; attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario”.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione all’avviso deve pervenire, secondo le modalità specificate nel bando, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Gestione delle Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale Roma C ai seguenti numeri di telefono: 0651004645/54.


AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE VITERBO

  • Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale n. 1 posto dirigente veterinario di struttura complessa, disciplina igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati – uoc servizio veterinario b ispezione alimenti di origine animale.

Requisiti specifici

Laurea in medicina veterinaria; iscrizione all’albo dell’ordine dei veterinari; curriculum professionale; anzianità di servizio di sette anni; non è previsto il possesso dell’attestato di formazione manageriale fermo restando l’obbligo di acquisirlo nel primo corso utile.

  • Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale n. 1 posto dirigente medico di struttura complessa, disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza per uoc pronto soccorso e medicina d’urgenza polo ospedaliero.

Requisiti specifici

Laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; curriculum professionale anzianità di servizio di sette anni; non è previsto il possesso dell’attestato di formazione manageriale fermo restando l’obbligo di acquisirlo nel primo corso utile.

Presentazione della domanda

Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità specificate nel bando, entro le ore 12,00 del 30 giornosuccessivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità Organizzativa Complessa Politiche e Gestione delle Risorse Umane Settore Giuridico – Ufficio Concorsi – Via Enrico Fermi,15 – 01100 Viterbo tel. 0761-237393 – 383.

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 84 del 20/10/2015

REGIONE LAZIO – DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

Sostituzione di un membro supplente (componente) della Commissione Esaminatrice relativa alconcorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”, nel ruolo del personale della Giunta Regionale.

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 83 del 15/10/2015

Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo

 Si avvisa che i termini per la presentazione delle domande degli  Avvisi pubblici gia’ pubblicati sul bur n.73 del 10/09/2015 per l’affidamento degli incarichi di docenza dei corsi corecom –  Jemolo e per l’affidamento di incarico di tutor dei corsi corecom Lazio- jemolo

 SONO STATI  PROROGATI AL GIORNO 21 OTTOBRE 2015 ENTRO LE ORE 12.00. 

Le domande dovranno pervenire all’istituto a. c. jemolo tramite pec all’indirizzo:ISTITUTOJEMOLO@REGIONE.LAZIO.LEGALMAIL.IT

o consegnate a mano presso l’ufficio protocollo dell’istituto in viale giulio cesare 31 – Roma

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 82 del 13/10/2015

 

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Graduatoria di merito della Pubblica Selezione per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato per la durata di 8 mesi, di un Dirigente Medico disciplina Cardiochirurgia approvata con deliberazione n.922 del 05/08/2015.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE LATINA

Indizione avviso di selezioni pubbliche per il conferimento di incarichi quinquennali di struttura complessa per dirigente medico per la direzione della:

1) UOC UTIC EMODINAMICA E CARDIOLOGIA DEA DI II P.O. NORD LATINA;

2) UOC UTIC EMODINAMICA E CARDIOLOGIA DEA I P.O. SUD FORMIA;

3) DELLA UOC DI PEDIATRIA E TERAPIA INTENSIVA NEONATALE E PEDIATRIA DEA II P.O. NORD LATINA.

Requisiti specifici

Per i requisiti previsti si rimanda al testo integrale dell’avviso.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico, redatte secondo le modalità specificate nel bando, devono essere inviate entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito istituzionale dell’Azienda USL Latina (www.ausl.latina.it ),

FONDAZIONE PTV – POLICLINICO TOR VERGATA

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n, 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Gastroenterologia.

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neurochirurgia.

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina di Neurologia. Pag. 41

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico di disciplina di Chirurgia Generale.

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 7 posti di Dirigente Medico disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Requisiti specifici

Diploma di Laurea/Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia; a seconda degli avvisi è richiesta specializzazione nelle disciplina di Gastroenterologia/Neochirurgia/Neurologia/Chirurgia Generale/Anestesia e Rianimazione o discipline equipollenti; iscrizione all’Albo dell’ordine dei Medici e Odontoiatri

Presentazione delle domande

Le domande vanno inviate entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione degli avvisi sul BUR.

Per informazioni rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 ai seguenti numeri telefonici: 0620900449/0620900195

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 81 del 08/10/2015

 

Enti Pubblici  ASL AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il reclutamento, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di n. 4 dirigenti medici- disciplina psichiatria per interventi in materia di personale dell’area emergenza-urgenza per soddisfare le specifiche esigenze assistenziali connesse al giubileo straordinario della misericordia. 

Requisiti:

  • diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
  • diploma di specializzazione nella disciplina di Psichiatria o, ai sensi dell’art. 56 – comma 1 –del DPR n. 483/97, in specializzazioni riconosciute equipollenti
  • regolare iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei Medici
  • abilitazione all’esercizio della professione;
  • cittadinanza italiana
  • idoneità fisica all’impiego

 Termini di presentazione domanda:

La domanda di partecipazione,  dovrà essere fatta pervenire, entro il 20° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’Unità Operativa Complessa Stato

Giuridico e Reclutamento di questa Azienda – Ufficio Stato Giuridico, Mobilità e Concorsi – Viale

del Policlinico, 155 nei giorni da lunedì a venerdì – ore 10,00 – 12,00 telefono 06/49977708,

06/49977709, 06/49977712, 06/49977715, 06/49977716.

Il presente avviso è consultabile sul sito web dell’Azienda Policlinico Umberto I e sul sito Intranet

dell’Azienda stessa.

 

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 80 del 06/10/2015

 

DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

Determinazione 2 ottobre 2015, n. G11859

Sostituzione del Segretario e di un membro supplente (componente) della Commissione Esaminatricerelativa al Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”, nel ruolo del personale della Giunta Regionale.

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC di Ginecologia e Ostetricia (Dipartimento Specialità) disciplina di Ginecologia e Ostetricia – area chirurgica e delle specialità chirurgiche.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Neonatologia con terapia intensiva (Dipartimento Specialità) disciplina di Neonatologia – area medica e delle specialità mediche.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC di Pronto Soccorso e Breve Osservazione (Dipartimento di Emergenza e Assistenza intensiva) disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – area medica e delle specialità mediche.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Anestesia e Rianimazione/Anestesia Operatoria (Dipartimento di Chirurgia) disciplina di Anestesia e Rianimazione – area della Medicina diagnostica e dei servizi.

Requisiti specifici

Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; produzione di curriculum redatto ai sensi dell’art.8 del DPR 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza; attestato di formazione manageriale.

Presentazione delle domande

Le domande, redatta in carta semplice, secondo le modalità specificate nel bando, dovranno essere inoltrateentro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Iealiana.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso la Uoc Politiche del Personale e Gestione delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera – Complesso Ospedaliero S. Giovanni – Addolorata, via dell’Amba Aradam, n. 9- 00184 – Roma tel.06 77053291 – 3238. Il presente bando comprensivo dello schema di domanda è disponibile sul sito aziendale: www.hsangiovanni.roma.it  – sezione Concorsi.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA G

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 7 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle specialità mediche – Disciplina Psichiatria.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi, specializzazione nella disciplina di Psichiatria ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.

Presentazione delle domande

La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il testo integrale del bando, verrà pubblicato sul sito internet www.aslromag.it nella sezione “Amministrazione trasparente” – Bandi di concorso.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.S. Reclutamento – Azienda U.S.L. RM/G Via Acquaregna n, 1/15 00019 Tivoli – Tel. 0774/701037 – 701038 – 701019 – 701020 – 701021.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO

Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Datore di Lavoro, Promozione del Benessere organizzativo e servizi al personale” della Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’Area “Relazioni con l’Unione Europea” della Direzione Regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale

Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esperto in materie giuridiche per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria. Approvazione avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esperto statistico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria. Approvazione avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa per l’affidamento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per esperto informatico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria. Approvazione avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Selezione per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Esecutore Area Amministrativa, categoria “B” posizione economica iniziale “B1” nel ruolo del personale della Giunta Regionale, riservato ai soggetti di cui all’art. 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n.68.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Gestione delle procedure di gara” della Direzione regionale “Centrale Acquisti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

ARSIAL – AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE DELL’AGRICOLTURA DEL LAZIO
Avviso: Pubblicazione elenchi dei candidati selezionati dalla Short List – Misura 511 – Piano stralcio ARSIAL 2013 – PSR LAZIO 2007/2013 e adeguamento a settembre 2014 – a cui conferire incarichi di collaborazioni esterne all’ARSIAL con compiti di assistenza tecnica.(Rif.to Avviso per la costituzione elenco Short List pubblicato sul BURL n.86 del 17/10/2013 e sul sito istituzionale di Arsialwww.arsial.it – Elenchi candidati selezionati pubblicati sul BURL n. 39 del 15/05/2014, sul BURL n. 78 del 30/09/2014 e sul sito istituzionale di Arsial www.arsial.it)

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’Area “Giuridico Normativa, Istituzionale e Gestione del Rischio Clinico” a soggetto esterno all’amministrazione regionale

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’Area “Relazioni Istituzionali”della Direzione regionale “Per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive” a soggetto esterno all’amministrazione regionale

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di dirigente dell’Area “Porti e Trasporto Marittimo” della Direzione regionale “Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di Avvocato Coordinatore dell’Avvocatura Regionale a soggetto esterno all’amministrazione regionale

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Operativo Controlli” dell’Area “Pianificazione Strategica, Verifica e Controlli Attività Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Pianificazione Strategica, Verifica e Controlli Attività Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Livelli Massimi di Finanziamento delle Attività Sanitarie e Mobilità Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Dirigente dell’Area “Organizzazione del Sistema regionale” dell’Agenzia regionale di Protezione Civile a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Analisi del Contenzioso” dell’Area “Affari Generali” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Monitoraggio dell’Attuazione del Piano Regionale per il Governo delle Liste di Attesa (PRGLA)” dell’Area “Servizio Informativo Sanitario” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Prevenzione Oncologica e Screening” dell’Area “Sanità Pubblica Promozione della Salute, Sicurezza Alimentare e Screening” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”, nel ruolo del personale della Giunta Regionale del Lazio.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e prova pratica, per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività dei progetti “Malattie Rare” e “Miglioramento dei Programmi di Screening Oncologici”.

ARSIAL – AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE DELL’AGRICOLTURA DEL LAZIO
Avviso pubblico di selezione, per soli titoli,  per la ricerca di professionalità ai fini dell’acquisizione a tempo determinato e a tempo pieno di  n. 1 dirigente esterno ai ruoli dell’Agenzia, per l’affidamento dell’incarico di responsabile della direzione dell’Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali presso la sede di Roma di ARSIAL – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – Cod. SDI_1.(L’avviso è  pubblicato integralmente anche sul sito istituzionale di Arsial www.arsial.it e in estratto sul BURL n. 103 del 29/12/2014)

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Direzione Regionale “Formazione, Ricerca e innovazione, Scuola e università, Diritto allo studio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Risorse Umane e del potenziale di Sviluppo delle Professioni e della Dirigenza” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis, D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., per titoli e colloquio, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato nel ruolo del personale non dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio, per il profilo di “Esperto Area Socio-sanitaria”, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Pianificazione, sperimentazione e messa a regime del monitoraggio delle coperture vaccinali con dati individuali, volto al miglioramento del controllo degli andamenti, dell’omogeneità e della qualità delle attività vaccinali nelle singole ASL del Lazio”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Sperimentazione di un nuovo sistema informativo web based delle malattie infettive e definizione di un piano di implementazione in tutte le ASL del Lazio”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Progettazione d’avvio del registro regionale Alzheimer-Perusini e altre forme di demenza (Legge Regionale 6/2012)”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Sistema informativo monitoraggio reti emergenza”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Direzione Regionale “Politiche sociali, Autonomie, Sicurezza e Sport” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica “D” posizione economica iniziale “D1”, nel ruolo del personale della Giunta Regionale, riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 4, comma 6 del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla Legge 30 ottobre 2013, n. 125.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Selezione per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di Esecutore Area Amministrativa, categoria “B” posizione economica iniziale “B1” nel ruolo del personale della Giunta Regionale, riservato ai soggetti di cui all’art. 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n.68.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Assistenza Protesica” dell’Area “Politica del Farmaco” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art.162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n.1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area  “Affari Generali, Monitoraggio dei debiti e gestione della piattaforma MEF” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio di Staff “Pianificazione di direzione e sviluppo organizzativo” della Direzione regionale “Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Ciclo Integrato dei Rifiuti” della Direzione regionale “Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo. Pubblicato sul BUR n. 40 del 20 maggio 2014.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Approvazione avviso ricognitivo per manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi di assistenza tecnica per la Direzione Territorio, Urbanistica,  Mobilità e Rifiuti

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Bando di concorso per l’ammissione di n. 85 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014 – 2017.
Il predetto bando concorsuale è stato approvato con determinazione n. G04625 dell’11 aprile 2014 ( B.U.R.L. n. 30 – 15 aprile 2014). L’estratto del bando regionale è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n.33, IV Serie speciale – Concorsi ed Esami, del 29 aprile 2014.
Il termine perentorio di 30 giorni previsto per la presentazione delle domande decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del bando, sulla G.U.R.I..

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Iniziative per la salute della donna ed iniziative a favore delle gestanti, della partoriente e del neonato”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Malattie Rare”. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esperto statistico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Procedura comparativa per l’affidamento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per esperto informatico per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Attuazione Interventi” della Direzione regionale “Lavoro” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Aeroporti e Infrastrutture Strategiche” della Direzione regionale “Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Sostegno alla Famiglia e ai Minori” della Direzione regionale “Politiche Sociali, Autonomie, Sicurezza e Sport” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di un elenco di idonei esperti nelle materie socio-sanitarie, categoria D1, per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale da assumere a tempo pieno e determinato per l’anno 2014. Approvazione Avviso pubblico.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Programmazione dell’offerta formativa e di orientamento” della Direzione regionale “Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Controllo e Contenzioso” della Direzione regionale “Centrale Acquisti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Investimenti in Edilizia Sanitaria, HTA e Nucleo di Valutazione” della Direzione regionale “Salute e Integrazione sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Tributi, Finanza e Federalismo” della Direzione regionale “Programmazione economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Servizio geologico e sismico regionale” dell’Area “Difesa del suolo e mitigazione rischio idrogeologico” della Direzione regionale “Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Avviso pubblico per l’iscrizione ad integrazione nell’elenco Regionale di cui all’art. 24 della legge regionale 6 ottobre 1997, n. 29 e s.m.i. degli idonei all’esercizio dell’attivita’ di direttore degli enti di gestione delle aree naturali protette regionali, di cui alle Determinazioni dirigenziali n° 2436 del 22.07.2004 pubblicata sul BURL n° 23 – parte prima del 20.08.2004; n. 781 del 3.03.2006 pubblicata sul BURL n. 10 – parte prima del 10.04.2006; n. B4607 del 12.10.2010 pubblicata sul BURL n. 39 – parte terza del 21.10.2010 –

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Ragioneria ed Entrate” della Direzione regionale “Programmazione economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Sistemi Informativi e di Monitoraggio” della Direzione regionale “Centrale Acquisti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Viabilità, Reti Elettriche e Telematiche” della Direzione regionale “Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Struttura Segreteria Garante Regionale Servizio Idrico Integrato” dell’Area “Risorse Idriche e Servizio Idrico Integrato” della Direzione regionale “Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Affari Generali” della Direzione regionale “Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Autorizzazioni Paesaggistiche e Valutazione Ambientale Strategica” della Direzione regionale “Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Politiche di Valorizzazione dei Beni Demaniali e Patrimoniali” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Pianificazione e Programmazione” della Direzione regionale “Centrale Acquisti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Monitoraggio e Raccordo del Bilancio con le Risorse del Sistema Sanitario” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Impresa Sociale e Servizio Civile” della Direzione regionale “Politiche Sociali, Autonomie, Sicurezza e Sport” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Attività di controllo, di rendicontazione e gestione del contenzioso” della Direzione regionale “Formazione, Ricerca e innovazione, Scuola e università, Diritto allo studio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Programmazione Economica” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Società Controllate ed Enti Pubblici Dipendenti” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Trattamento Economico” della Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Tecnico – Manutentiva” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio di Staff del Direttore “Relazioni Sindacali” della Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Bilancio” della Direzione regionale “Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Investimenti in Edilizia Sanitaria, HTA e Nucleo di Valutazione” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Risorse Finanziarie Analisi di Bilancio e Contabilità Analitica e Crediti Sanitari” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Risorse Umane e del Potenziale di Sviluppo delle Professioni della Dirigenza” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Autorizzazione e Accreditamento – Completamento adempimenti Legge 12/2011” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Formazione” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Giuridico-Normativa, Istituzionale e Interfaccia con l’Avvocatura Regionale” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Socio-Sanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
Avviso informativo per la ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico di avvocato coordinatore dell’avvocatura regionale a soggetto esterno all’amministrazione regionale.