Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 36 del 05/05/2016

Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 36 del 05/05/2016

SHARE
REGIONE lazio

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 36 del 05/05/2016

IPAB – ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unita’ immobiliare non di pregio di proprietà degli Isma sita in Roma, Via Ennio Bonifazi n. 48 A int. 3.

Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.05.2016.

 

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

Bando per l’ammissione a 50 posti al corso di formazione “Il nuovo codice degli appalti e delle concessioni – D.Lgs. n.50/2016″.

Presentazione delle domande: le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemoloentro il 30 maggio 2016.

ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Indizione avviso pubblico per il conferimento di un incarico (quinquennale), per la copertura di– Dipartimento Salute Donna e Bambino.

Presentazione delle domande

La domanda dovrà essere consegnata secondo le modalità previste nell’art. 4 del presente bando e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico – disciplina NEONATOLOGIA.

Presentazione delle domande: il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Avviso di mobilità nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 20 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del D. Lgs. n. 165/2001.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione dovrà essere fatta pervenire, entro il termine perentorio delle ore 23,59, ora italiana, del 30° giorno dalla pubblicazione del presente bando di Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Radiodiagnostica per le esigenze della Radiologia Interventistica.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il termine perentorio delle ore 23,59, ora italiana, del 30° giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Medico – Disciplina Radiodiagnostica, per le esigenze della Radiologia Interventistica, attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato per la durata massima di un anno e comunque non oltre i tempi tecnici di espletamento della relativa procedura concorsuale, se conclusa prima.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il 20° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il termine perentorio delle ore 23,59, ora italiana, del 30° giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi.

I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato in sostituzione di dirigente amministrativo.

Presentazione delle domande: il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avvisoscade il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.