Home News Buone feste da Daily Green!

Buone feste da Daily Green!

SHARE
daily green
Foto di Giulia Cantarella

Buone feste da Daily Green. Con tutto il nostro cuore siamo lieti di augurarvi che queste feste siano avvertite in modo speciale, unico. Come è per tutti noi.

E’ stato un anno intenso, vissuto sul filo, ma siamo ancora qui, e con grandissima soddisfazione, oggi, festeggiamo con tutti e tutte voi e non possiamo che ringraziarvi per la vostra presenza, per il vostro supporto, per la vostra solidarietà dimostrate ogni giorno di più.

E’ grazie a voi che Daily Green ha potuto raggiungere dei traguardi inaspettati, come per la vittoria del Bando della Regione Lazio che premia il nostro quotidiano tra i progetti più creativi. E che ci consentirà non solo di sopravvivere ma di raggiungere altri e più importanti traguardi. Presto sarà on line anche la nostra Web Tv dedicata a quello che ci sta più a cuore: lanciare dei messaggi positivi che si fondino sul rispetto di tutto il mondo che ci circonda a partire da quello per l’altro.

Siamo ancora qui grazie a voi. Non possiamo che, con questo augurio, abbracciarvi tutti e avere la certezza che sarete ancora molti di più con l’anno a venire.

Grazie e buone Feste da tutti e tutte noi di Daily Green!